Prima di Napoli-Roma una canzone inedita di Pino Daniele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima di Napoli-Roma una canzone inedita di Pino Daniele Iniziativa speciale per i tifosi presenti oggi al "Maradona" Il prepartita di Napoli-Roma sarà preceduto da un momento di straordinaria emozione per tutti i tifosi. Alle 17:50, prima del calcio d’inizio che vedrà gli azzurri di Antonio Conte attualmente in vetta alla classifica sfidare la Roma guidata dal nuovo mister Claudio Ranieri, allo stadio Diego Armando Maradona e visibile anche in live streaming su Dazn sarà presentato in anteprima assoluta il brano inedito di Pino Daniele: “Again’’. (Ottopagine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli ha battuto la Roma con il punteggio di 1-0. Una giornata, quella vissuta dai tifosi al Maradona, che sarà ricordata non solo per il successo degli azzurri. A rendere il tutto più emozionante il brano inedito di Pino Daniele, "Again", diffuso prima della partita. (AreaNapoli.it)
Napoli-Roma è stata una partita importante non solo per la classifica. Infatti, al Maradona è stata intonata una canzone inedita di Pino Daniele. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alessandro Daniele, figlio di Pino Daniele, ha raccontato un curioso aneddoto che coinvolge il Napoli e suo padre. Oggi allo stadio Maradona, prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, verrà messo in ascolto un inedito del compianto cantautore napoletano "Again": (CalcioNapoli24)
"Camminerai ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme". Queste parole rappresentano l'inizio dell'inedito brano di Pino Daniele "Again" "Camminerai ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme". Con queste parole, l'inizio dell'inedito brano di Pino Daniele "Again", si è appena sugellato il fortissimo legame tra Pino Daniele e il San Paolo, come si chiamava lo stadio di Napoli ai tempi del grande cantautore scomparso 10 anni fa. (Golssip)
Brividi al Maradona: alle 17.49 un brano inedito di Pino Daniele "Un intreccio tra le città che hanno segnato la sua vita in modo significativo, Napoli e Roma. (Tutto Napoli)
Alle 17.49 chi si commuoverà e chi mentirà, quando i cinquantamila del Maradona (e gli abbonati di Dazn) ascolteranno in anteprima l’inedito di Daniele, Again, impalpabile meraviglia, le sue … Non sarà il tempo di recupero di Napoli-Roma, ma quello del ritorno a casa di Pino, poco prima della partita. (Il Fatto Quotidiano)