Napoli, al Maradona presentato l’inedito di Pino Daniele: tutti i dettagli su “Again”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Camminerai ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme". Queste parole rappresentano l'inizio dell'inedito brano di Pino Daniele "Again" Golssip 24 novembre - 21:51 "Camminerai ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme". Con queste parole, l'inizio dell'inedito brano di Pino Daniele "Again", si è appena sugellato il fortissimo legame tra Pino Daniele e il San Paolo, come si chiamava lo stadio di Napoli ai tempi del grande cantautore scomparso 10 anni fa. (Golssip)
Su altre testate
Brividi al Maradona: alle 17.49 un brano inedito di Pino Daniele "Un intreccio tra le città che hanno segnato la sua vita in modo significativo, Napoli e Roma. (Tutto Napoli)
Napoli-Roma è stata una partita importante non solo per la classifica. Infatti, al Maradona è stata intonata una canzone inedita di Pino Daniele. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Prima della partita tra il Napoli e la Roma verrà diffuso "Again", il brano inedito del cantautore partenopeo Pino Daniele. Quella tra il Napoli e la Roma è una delle partite più attese della giornata numero tredici del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)
"Io ho vissuto il Napoli quando negli anni Ottanta venivano a casa nostra. Da Crippa a Ferrara, da Careca a Maradona. Quando gli chiedevano di andarlo a vedere allo stadio - racconta Alessandro Daniele a Il Mattino - lui rispondeva: "Ma io non vedo niente!". (CalcioNapoli24)
Tre minuti da brivido allo stadio. Alle 17.49 chi si commuoverà e chi mentirà, quando i cinquantamila del Maradona (e gli abbonati di Dazn) ascolteranno in anteprima l’inedito di Daniele, Again, impalpabile meraviglia, le sue … (Il Fatto Quotidiano)
Il Napoli ha battuto la Roma con il punteggio di 1-0. Una giornata, quella vissuta dai tifosi al Maradona, che sarà ricordata non solo per il successo degli azzurri. A rendere il tutto più emozionante il brano inedito di Pino Daniele, "Again", diffuso prima della partita. (AreaNapoli.it)