“Brividi al Maradona”: la voce di Pino fa commuovere De Laurentiis

“Brividi al Maradona”: la voce di Pino fa commuovere De Laurentiis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’inedito del 2009 ha fatto venire i brividi a tutto lo stadio. Il presidente in piedi ad applaudire, poi il coro “olè Pino” dei tifosi. La voce di Pino Daniele ha regalato momenti di pura magia al Maradona. Prima del fischio d’inizio di Napoli–Roma, l’impianto di Fuorigrotta è stato avvolto dalle note di “Again”, brano inedito registrato nel 2009 dal grande cantautore partenopeo mai ascoltato prima. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Non sarà il tempo di recupero di Napoli-Roma, ma quello del ritorno a casa di Pino, poco prima della partita. Alle 17.49 chi si commuoverà e chi mentirà, quando i cinquantamila del Maradona (e gli abbonati di Dazn) ascolteranno in anteprima l’inedito di Daniele, Again, impalpabile meraviglia, le sue … (Il Fatto Quotidiano)

Simioli: "Il Napoli vince, ma sono incavolato. Episodio vergognoso al Maradona" Il Napoli ha battuto la Roma con il punteggio di 1-0. Una giornata, quella vissuta dai tifosi al Maradona, che sarà ricordata non solo per il successo degli azzurri. (AreaNapoli.it)

Prima di Napoli-Roma una canzone inedita di Pino Daniele Iniziativa speciale per i tifosi presenti oggi al "Maradona" (Ottopagine)

Brividi al Maradona: alle 17.49 un brano inedito di Pino Daniele

L’amore dei napoletani è un qualcosa di forte che va oltre il calcio giocato. Da sempre i tifosi sono legati ai pilastri della città, i quali sono rappresentati dalla squadra e al tempo stesso anche dalle grande personalità che hanno fatto la storia del capoluogo campano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Camminerai ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme". Con queste parole, l'inizio dell'inedito brano di Pino Daniele "Again", si è appena sugellato il fortissimo legame tra Pino Daniele e il San Paolo, come si chiamava lo stadio di Napoli ai tempi del grande cantautore scomparso 10 anni fa. (Golssip)

Brividi al Maradona: alle 17.49 un brano inedito di Pino Daniele Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, la marcia di avvicinamento a una partita speciale avrà un preciso orario, le 17.49: in quel momento i cinquantamila dello stadio Maradona saranno per Pino Daniele e “Again”, il suo brano inedito. (Tutto Napoli)