Margot Robbie è incinta, la star di Barbie aspetta il primo figlio

Margot Robbie è incinta, la star di Barbie aspetta il primo figlio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Margot Robbie è incinta. La notizia – confermata da diverse fonti – arriva da People, di solito piuttosto affidabile quando si tratta di star di Hollywood. Secondo il sito americano, la star di Barbie aspetterebbe il primo figlio dal marito Tom Ackerley, produttore e attore inglese conosciuto nel 2014 e sposato nel 2016. La coppia però non ha ancora confermato ufficialmente il lieto annuncio: ent… (La Stampa)

Su altri media

Secondo quanto confermato a “People” da diverse fonti, pare che la star di “Barbie” Margot Robbie sarebbe in attesa del suo primo figlio insieme al marito Tom Ackerley. Sebbene i rappresentanti di entrambe le star non avrebbero al momento risposto alle richieste di commento mosse dal portale, stando alle rivelazioni degli insider sarebbe confermata la gravidanza dell’attrice. (Whoopsee)

In passato era allergica alle relazioni sentimentali, lui le ha fatto cambiare idea La star 34enne aspetta il primo figlio dal marito Tom Ackerley (Gossip News)

Nelle immagini la star di Barbie indossa una gonna nera e un top bianco che mette in evidenza una pancia arrotondata. (Today.it)

Margot Robbie è incinta: la star di "Barbie" aspetta il primo figlio dal marito Tom Ackerley (con cui è in vacanza sul lago di Como)

Nessuna conferma da parte dei diretti interessati e nessun annuncio ufficiale, almeno per ora. Margot Robbie è incinta? Il sito internet People non ha dubbi. (La Gazzetta dello Sport)

Le immagini, postate in esclusiva Margot Robbie è incita, aspetta il primo figlio Margot Robbie aspetta il primo figlio insieme al marito produttore Tom Ackerley. (AMICA - La rivista moda donna)

Per ora i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali (e probabilmente non lo faranno, vista la loro riservatezza), ma ripensando all’ultima uscita pubblica della 34enne attrice australiana - il red carpet degli Oscar lo scorso marzo - la balza del tubino nero che indossava, posizionata proprio sulla pancia, assume oggi un significato strategico. (Corriere della Sera)