Renica: "Società del Milan fragile, un po' confusionaria, che non ha stabilito delle regole"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Renica: "Società del Milan fragile, un po' confusionaria, che non ha stabilito delle regole" A parlare a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Alessandro Renica. Ecco le sue parole sul Milan: Milan, addio alla Champions? "Mai dire mai con tutti questi punti ma credo che nel morale della squadra credo si vada verso un periodo non bello. Al di là di tutto, questa società è molto fragile. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni , giornalista ed ex calciatore. Tra i temi di giornata anche cosa deve fare il Milan per ripartire dopo questa stagione. (Pianeta Milan)

START – Inizia oggi il mese più complicato per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri partiranno con l’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Poi sabato invece, ci sarà la trasferta di Serie A contro il Parma al Tardini. (Inter-News)

E la competizione, che al Milan manca dal 2003, offre il derby in semifinale. Non ci resta che la Coppa Italia, verrebbe da pensare dopo la sconfitta del Milan a Napoli. (Milan News)

E la competizione, che al Milan manca dal 2003, offre il derby in semifinale. Non ci resta che la Coppa Italia, verrebbe da pensare dopo la sconfitta del Milan a Napoli. (Milan News)

Il flop è certificato dai numeri. Il Milan oggi è nono in classifica, con soli 47 punti, e rischia di restare fuori dalle coppe. Tre anni dopo la vittoria di uno scudetto da film e a due anni da una semifinale di Champions, il Diavolo potrebbe interrompere una striscia di quattro partecipazioni consecutive alla massima competizione europea. (Adnkronos)

In caso di vittoria della Coppa Italia il Milan si ritroverebbe col paradosso di un tecnico che ha vinto due trofei in sei mesi, ma con la valigia in mano Non ci resta che la Coppa Italia, verrebbe da pensare dopo la sconfitta del Milan a Napoli. (Milan News)