Chiesa, il rebus dell'estate Juve: Giuntoli, Ramadani, contratto e mercato

Chiesa, il rebus dell'estate Juve: Giuntoli, Ramadani, contratto e mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Federico Chiesa si è presentato alla Continassa a poco più di un mese dalla chiusura ufficiale del mercato. Il countdown intorno all’azzurro, più che scandire l’attesa verso l’esordio in campionato, ricorda quanto manchi al gong sulle trattative del 30 agosto . Lo ricorda al giocatore stesso e al suo entourage, lo ricorda alla Juventus nella figura del dt Giuntoli . Perché è ormai evidente che la situazione contrattuale del 26enne ligure rappresenti il vero rebus dell’estate bianconera. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

"Chiesa intanto deve rendersi conto che non è più lui che comanda la sua gestione dal punto di vista tecnico, ma sono i fatti. Lui non è più quello che era“. (Tutto Juve)

Quelle parole di Thiago Motta non sono altro che il copione di un’intera estate di mercato. Chiesa non è più una priorità della Juventus, lo si comprende ulteriormente non appena il tecnico bianconero usa la frase: “Per il momento è un giocatore della Juventus, poi vedremo”. (RomaForever.it)

Una mossa inaspettata, almeno per quanto riguarda la sua direzione. Tra Juventus e Fiorentina gli affari di mercato non sono mai mancati, in questi anni: da Bernardeschi a Chiesa, fino al caso di Vlahovic, i bianconeri sono spesso andati a pescare rinforzi in casa viola. (Minuti Di Recupero)

Calciomercato Juve | Ipotesi Inghilterra per Chiesa: avviati i primi contatti

A poche ore dalla prima amichevole con il Norimberga della Juventus, il neo allenatore Thiago Motta, ha parlato così delle scelte e delle situazioni spinose in chiave calciomercato.LA COSA PIU' BELLA - "Tutto. (Calciomercato.com)

Intervistato da Sky dal ritiro della Juventus in Germania, Thiago Motta ha fatto il punto sul calciomercato. Tra le domande che gli sono state poste, ce n’è stata una anche su Federico Chiesa, accostato nelle scorse settimane al Milan. (Milan News 24)

Federico Chiesa sempre più lontano dalla Juventus. Spunta l'ipotesi Inghilterra per l'esterno classe '97. Come riportato da Sportmediaset, dopo il sondaggio dell'Arsenal, ci sarebbero stati i primi contatti tra la Juve e il Tottenham per la cessione del giocatore. (La Lazio Siamo Noi)