Una festa col broncio: Milan-Genoa, tra fischi e quel 15/12/2019…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Genoa, fischi e striscioni di protesta: ciò che resta di una giornata ben poco di festa e quell’orologio che torna indietro di 5 anni… MILAN–GENOA 0-0 FESTA FISCHI – Ufficialmente, era il 15 dicembre 2024, in una fredda domenica milanese e un clima di festa in cui sarebbe dovuto regnare l’entusiasmo in occasione della celebrazione dei 125 anni di un club che ha fatto la storia del calcio. Un’altra storia, quella degli almanacchi ha, in realtà, riportato le lancette del tempo indietro esattamente di cinque anni, al 15 dicembre 2019. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Genoa, Vieira dopo il Milan: "Abbiamo fatto una bella gara. Balotelli? Non ci serviva" un' ora fa (Calciomercato.com)
"È normale, succede questo. Volevamo tanto vincere per i nostri tifosi ma sento che loro sono sempre stati con la squadra. E penso che tutti noi possiamo riconoscere che la squadra ha dato tutto per vincere, chiaramente non siamo soddisfatti del risultato e capisco la delusione dei tifosi". (Milan News)
"Sì, ci vuole tempo. Cominciamo a capire cosa vuole il mister, ma alle volte siamo noi dentro che dobbiamo cambiare. Al termine dello scialbo 0-0 ottenuto contro il Genoa, Rafael Leao, nel corso dell'intervista rilasciata a DAZN, ha chiesto tempo per sé stesso e per il progetto con Fonseca, il tutto dopo una serata decisamente amara per i rossoneri con annesso disappunto espresso dai tifosi del Diavolo durante e dopo il match: (Milan News)
Sempre più giù in classifica. Tuttosport: "Milan ottavo? Per Fonseca va tutto bene" (Milan News)
Pareri contrastanti sulla prestazione di Leao. La Gazzetta lo boccia, ma per gli altri oscilla tra il 5.5 ed il 6 Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). (Milan News)
Le idee del mister sono buone, vuole giocare e pressare alto. Rafa Leao non fa drammi dopo lo 0-0 casalingo contro il Genoa. (Sport Mediaset)