Milan, Lucci al Barone ad aprile: "Per tenere il popolo unito la scelta più intelligente è Conte"

Milan, Lucci al Barone ad aprile: Per tenere il popolo unito la scelta più intelligente è Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Milan, Lucci al Barone ad aprile: "Per tenere il popolo unito la scelta più intelligente è Conte" Negli atti dell'inchiesta relativa alla Curva Sud del Milan, emergono dettagli relativi anche al fatto che la tifoseria organizzata voleva avere un ruolo importante nella scelta del nuovo allenatore. Nei giorni in cui Stefano Pioli era sempre più vicino all'addio, più precisamente il 27 aprile 2024, come si legge su SportFace. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Scoppia il caso Inter e Milan relativamente ai rapporti eventuali tra le società e le infiltrazioni della criminalità organizzata nelle tifoserie (CalcioMercato.it)

Ecco le parole intercettate dagli investigatori che hanno lavorato all'inchiesta che ha portato al mandato d'arresto per i direttivi delle curve Nord e Sud di Inter e Milan a San Siro (video da Polizia)LE CARTE DELL'INCHIESTA SULLE INFILTRAZIONI MAFIOSE NELLE CURVE DI INTER E MILAN (Panorama)

La Procura Federale chiede gli atti sul caso ultras: cosa rischiano Inter e Milan un' ora fa (Calciomercato.com)

Inchiesta ultras: ecco cosa rischiano Inter e Milan

Lo storico volto della Curva Nord di Milano però non rientra tra i capi del tifo organizzato milanese indagati e nei confronti dei quali è scattata la misura cautelare. Compare, erroneamente, anche il nome di Nino Ciccarelli nella lista degli ultras arrestati questa mattina nell'operazione che ha portato al vaglio degli inquirenti la correlazione tra tifo organizzato e criminalità. (Fcinternews.it)

A Milano è in corso un’operazione di Dda, Polizia e Guardia di Finanza contro le infiltrazioni mafiose nelle tifoserie di Inter e Milan. Il contesto dietro all'operazione a Milano contro le infiltrazioni mafiose tra gli ultras di Milan e Inter. (Start Magazine)

IL CASO L'amministrazione giudiziaria potrebbe riguardare anche singoli suoi settori di attività (articolo 34 del decreto legislativo 159/2011) quando si ritiene che, spiega Calcio e Finanza, "attraverso il libero esercizio della propria attività economica (pur se non illecita e pur se esercitata con modalità non illecite), all’impresa possa essere rimproverato, anche solo a titolo di rimproverabilità colposa per inerzia o cattiva organizzazione interna, d’aver agevolato l’attività di persone indagate per un determinato catalogo di reati". (Sport Mediaset)