Chiesa, Euro-fiasco e prezzo crollato. La Juve vuole venderlo, altrimenti via al piano B

Chiesa, Euro-fiasco e prezzo crollato. La Juve vuole venderlo, altrimenti via al piano B
TUTTO mercato WEB SPORT

Chiesa, Euro-fiasco e prezzo crollato. La Juve vuole venderlo, altrimenti via al piano B Se c'è qualcuno che ha davvero risentito dell'Euroflop dell'Italia, quello è stato Federico Chiesa. In scadenza di contratto tra un anno con la Juventus (30 giugno 2025), il club bianconero aveva incrociato le dita affinché delle grandi prove potessero rivalutare il cartellino dell'attaccante classe '97, e invece l'avventura ad Euro 2024 è stata un incubo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Campionato Nazionale di Powerlifting, due ciociari sotto la luce dei riflettori. La competizione della federazione mondiale GPC si è svolta a Bracciano-Roma, organizzata dal Presidente nazionale della GPC ITALY, Gianni Mariani di Veroli. (Frosinone News)

Federico Chiesa, ad ogni giorno che passa, si allontana sempre di più dalla Juventus che non sembra intenzionata a proporgli il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 e Giuntoli sta lavorando per trovare una soluzione che accontenti tutti. (Tshot)

La stagione di Federico Chiesa alla Juve non è stata particolarmente positiva e il suo Europeo con l’Italia è stato anche peggiore. Ora i bianconeri dovranno decidere cosa farne di lui. Da un lato il suo contratto è in scadenza e quindi la Vecchia Signora potrebbe pensare a un rinnovo, dall’altro invece l’ipotesi di una cessione resta viva. (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, Chiesa via con lo scambio: doppia mazzata Giuntoli

Il giocatore rimane in bilico tra il presente bianconero ed un futuro che sarà inevitabilmente condizionato dalle dinamiche contrattuali, se non rinnova la Juventus deve obbligatoriamente venderlo, ma a che prezzo? Visto l'Europeo, al massimo 35 milioni, ma non è detto che la Juventus decida di cederlo, oggi non converrebbe a nessuno, Chiesa compreso. (Tutto Juve)

Imprevedibile come il Chiesa dei giorni migliori, ingarbugliata come il Chiesa dei momenti no. E statica come Chiesa, nel bene o nel male, non è invece quasi mai. (Tuttosport)

Federico Chiesa, da ieri, è entrato ufficialmente nell’ultimo anno di contratto con la Juventus. E per il rinnovo, al momento, non ci sono sbocchi. Situazione bloccata, anche perché è da poco finito l’Europeo e tutti vogliono avere un poco di tempo per pensarci. (JuveLive)