F1 Gp Singapore, Leclerc è carico: “Pronti a lottare per la vittoria”

F1 Gp Singapore, Leclerc è carico: “Pronti a lottare per la vittoria”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– “Credo che anche su questa pista abbiamo il potenziale per fare bene e che possiamo lottare per la vittoria”. È un Charles Leclerc ottimista, e con voglia di rivincita dopo Baku, a esprimersi così in dichiarazioni riportate dal team Ferrari in vista del Gp di Singapore. La vittoria di Monza e il secondo posto in Azerbaigian non spingono però il monegasco a sbilanciarsi rispetto a una possibile rimonta in chiave mondiale. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Più peso significa più lentezza in pista. Verstappen ha bisogno di velocità se vuole tornare a lottare per vittorie e pole position. (Fanpage.it)

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Leclerc: "Ala McLaren controversa, Vasseur entrerà nei dettagli"

Dopo la mancata vittoria di Baku, la Ferrari torna subito in pista, insieme al carrozzone della F1, per il Gp di Singapore 2024. (FUNOANALISITECNICA)

Dopo il successo di Monza e il secondo posto, amaro, di Baku, Charles Leclerc vuole chiudere questo trittico di gare favorevoli alla Ferrari SF-24 con un altro risultato positivo. (Formu1a.uno)