Leclerc: "Ala McLaren controversa, Vasseur entrerà nei dettagli"

Leclerc: Ala McLaren controversa, Vasseur entrerà nei dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formu1a.uno SPORT

Dopo il successo di Monza e il secondo posto, amaro, di Baku, Charles Leclerc vuole chiudere questo trittico di gare favorevoli alla Ferrari SF-24 con un altro risultato positivo. Stante la crisi della Red Bull, il monegasco ha fatto passi in avanti anche nella classifica Piloti, ma le possibilità di rimonta su Max Verstappen rimangono minime e i sogni iridati al momento vengono lasciati nel cassetto. (Formu1a.uno)

Ne parlano anche altre fonti

– “Credo che anche su questa pista abbiamo il potenziale per fare bene e che possiamo lottare per la vittoria”. È un Charles Leclerc ottimista, e con voglia di rivincita dopo Baku, a esprimersi così in dichiarazioni riportate dal team Ferrari in vista del Gp di Singapore. (Quotidiano Sportivo)

La pista di Marina Bay, storicamente, o quantomeno negli ultimi anni è sempre stata favorevole alla Scuderia di Maranello, tanto da portare a casa l’unica vittoria non Red Bull del 2023, con una vettura tra l’altro nata malissimo e recuperata nel corso della stagione con il lavoro in fabbrica. (FUNOANALISITECNICA)

F1 2024, oggi il GP Singapore: orari delle prove libere e dove vederle in diretta TV

Ferrari punta alla vittoria pure a Singapore. Le dichiarazioni di facciata del giovedì lasciano il tempo che trovano in F1. L’obiettivo ufficioso del Cavallino Rampante resta sempre il medesimo. (Virgilio)

Verstappen ha bisogno di velocità se vuole tornare a lottare per vittorie e pole position. Dunque via alle novità. (Fanpage.it)