F1, preview GP Singapore: Ferrari spinge sugli aggiornamenti per alzare la performance della SF-24

F1, preview GP Singapore: Ferrari spinge sugli aggiornamenti per alzare la performance della SF-24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. Ferrari punta alla vittoria pure a Singapore. Le dichiarazioni di facciata del giovedì lasciano il tempo che trovano in F1. L’obiettivo ufficioso del Cavallino Rampante resta sempre il medesimo. (Virgilio)

Su altre fonti

Più peso significa più lentezza in pista. Il motivo? Dopo le prove nella galleria del vento si è capito (tardivamente) che quella verniciatura desse più peso alla RB20. (Fanpage.it)

La pista di Marina Bay, storicamente, o quantomeno negli ultimi anni è sempre stata favorevole alla Scuderia di Maranello, tanto da portare a casa l’unica vittoria non Red Bull del 2023, con una vettura tra l’altro nata malissimo e recuperata nel corso della stagione con il lavoro in fabbrica. (FUNOANALISITECNICA)

F1 Gp Singapore, Leclerc è carico: “Pronti a lottare per la vittoria”

Dopo il successo di Monza e il secondo posto, amaro, di Baku, Charles Leclerc vuole chiudere questo trittico di gare favorevoli alla Ferrari SF-24 con un altro risultato positivo. (Formu1a.uno)

La vittoria di Monza e il secondo posto in Azerbaigian non spingono però il monegasco a sbilanciarsi rispetto a una possibile rimonta in chiave mondiale. – “Credo che anche su questa pista abbiamo il potenziale per fare bene e che possiamo lottare per la vittoria”. (Quotidiano Sportivo)