Comunicato UFFICIALE su Osimhen, riguarda la trattativa per l’addio: l’annuncio

Comunicato UFFICIALE su Osimhen, riguarda la trattativa per l’addio: l’annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arriva il comunicato ufficiale in merito alla trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per Victor Osimhen: ore molto frenetiche per il suo futuro. Serata caldissima sul fronte Victor Osimhen: il Napoli è pronto ormai a salutare l’attaccante nigeriano, grande protagonista in maglia azzurra e uno dei simboli indiscussi del terzo Scudetto della storia del club partenopeo. Le parti sono reduci da un’estate a dir poco complicata, che è culminata con il mancato passaggio in extremis in Arabia Saudita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La vicenda Osimhen potrebbe ... Ugolini: "Potrebbe diventare un'ottima notizia per Conte" Foto dal profilo X dell'Ssc Napoli. (Virgilio)

Finalmente addio tra Napoli e Osimhen: tutti i dettagli sulla formula della cessione al Galatasaray (CalcioMercato.it)

La Juventus sta ancora lavorando in ottica mercato: i colpi in entrata sono terminati e hanno già delineato la squadra messa a disposizione di Thiago Motta. Tanto per i titolari, quanto per le riserve. (SpazioJ)

Osimhen-Napoli, è finalmente addio: i dettagli dell’affare con il Galatasaray | CM.IT

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Galatasaray avrebbe chiesto Osimhen al Napoli e i due club avrebbero iniziato una vera e propria trattativa lampo: che potrebbe concludersi già nelle prossime ore. (Calcio Style)

A Istanbul, adesso, potrebbe ritrovare Osimhen, che gli soffiò il posto durante l'ultimo periodo in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Alla fine Victor Osimhen è rimasto a Napoli. La cessione è saltata e il centravanti nigeriano è stato escluso dalla lista per la Serie A. E così adesso il club azzurro è ancora al lavoro per provare a piazzarlo in uno dei Paesi in cui il mercato è ancora aperto. (Ottopagine)