Osimhen può finire in prestito al Galatasaray: contatti tra agente, Napoli e club turco (Sky)

Osimhen può finire in prestito al Galatasaray: contatti tra agente, Napoli e club turco (Sky)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Trattativa avviata dopo l’infortunio di Icardi. Prestito secco, il Galatasaray pronto a coprire l’intero stipendio. Ugolini: «Potrebbe diventare un’ottima notizia per Conte» La vicenda Osimhen potrebbe subire un’improvvisa svolta per tutte le parti coinvolte. Secondo quanto raccontato da Sky Sport, il Galatasaray avrebbe chiesto in prestito l’attaccante nigeriano. Napoli, club turco e agente del giocatore stanno trattando. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Condò: ”Il Napoli ha degli argomenti seri per lo Scudetto, con Conte che potrà lavorare tutta la settimana con un materiale da grande squadra” Condò: ”Le prove con Bologna e Parma sono state buone, ma il mercato clamoroso di De Laurentiis ha riacceso tutta la piazza” (Terzo Tempo Napoli)

Sfumato il passaggio all'Al Ahli, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere al Galatasaray. Novità importante sul futuro di Victor Osimhen: si sta lavorando per portare l'attaccante nigeriano al Galatasaray. (Napoli Magazine)

Ultim'ora Sky: Trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per Osimhen. Secondo quanto rivelato dalla redazione di Sky Sport il Napoli e il club turco starebbero lavorando per una cessione in prestito... (Virgilio)

Victor Osimhen in prestito secco al Galatasaray: ecco la soluzione last minute del caso dell’estate

La terza giornata si è conclusa ieri sera a Torino. Ha avuto inizio venerdì e ha visto la vittoria del Torino in casa contro il Venezia, quella dell’Inter contro l’Atalanta. Successivamente, sabato, il pareggio di Lazio con il Milan e Bologna con Empoli, la vittoria di Lecce contro Cagliari e la vittoria di Napoli contro il Parma in rimonta nei minuti di recupero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il tormentone Victor Osimhen potrebbe risolversi in extremis. L'attaccante del Napoli - finito fuori rosa dopo il fallimento delle trattative con l'Al Ahli e il Chelsea - sta trovando una sistemazione nei minuti di recupero di un mercato che in Turchia chiuderà il 13 settembre. (ilmessaggero.it)

Il giocatore pure, per evitare di restare fuori rosa. La formula? Già a posto: prestito secco fino al termine della stagione. (Il Fatto Quotidiano)