Osimhen, svolta per l’addio: formula cessione e maxi stipendio

Osimhen, svolta per l’addio: formula cessione e maxi stipendio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Novità in merito al futuro di Victor Osimhen, che presto può lasciare il Napoli: ecco la formula e il maxi stipendio offerto al calciatore Svolta improvvisa sull’affare Osimhen, che dopo aver rifiutato la Premier League, ora può cogliere l’occasione per restare in Europa e giocare l’Europa League, con un suo ex compagno di squadra. Infatti, complice l’infortunio di Icardi, Victor Osimhen può raggiungere il Galatasaray, che secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronto ad offrire un maxi stipendio da 11 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

“Mamma li turchi” è l’espressione che mai come stavolta è spontaneo pronunciare guardando il reparto d’attacco del Galatasaray. Dopo aver vinto gli ultimi due campionati, la squadra di Istanbul non ha nessuna intenzione di mollare il trono e, a proposito di detti, si prepara al più classico dei non c’è due senza tre. (Minuti Di Recupero)

A Istanbul, adesso, potrebbe ritrovare Osimhen, che gli soffiò il posto durante l'ultimo periodo in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Chiuso il mercato italiano, il Napoli ha deciso di escluderlo dalla lista della Serie A. L'ex Inter starà fuori per circa un mese. (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen in prestito secco al Galatasaray: ecco la soluzione last minute del caso dell’estate

Victor Osimhen separato in casa Napoli. Ma adesso c’è una possibilità che vada in prestito secco al Galatasaray come scrive il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà sul suo sito: (CalcioNapoli24)

La vicenda Osimhen potrebbe subire un’improvvisa svolta per tutte le parti coinvolte. Secondo quanto raccontato da Sky Sport, il Galatasaray avrebbe chiesto in prestito l’attaccante nigeriano. Napoli, club turco e agente del giocatore stanno trattando. (IlNapolista)

Alla fine, forse, ce la si fa: Osimhen può davvero salutare Napoli per trasferirsi in Turchia, dove ad attenderlo ci sarebbe il Galatasaray. La trattativa è in corso e si sta facendo di tutto per portarla a buon fine. (Il Fatto Quotidiano)