Osimhen-Napoli, è finalmente addio: i dettagli dell’affare con il Galatasaray | CM.IT

Osimhen-Napoli, è finalmente addio: i dettagli dell’affare con il Galatasaray | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Finalmente addio tra Napoli e Osimhen: tutti i dettagli sulla formula della cessione al Galatasaray Dopo 3 mesi di rumors, trattative saltate, tweet dell’agente Calenda e un rapporto logorato con la tifoseria, Victor Osimhen può lasciare finalmente il Napoli. Dopo 4 estati, l’attaccante nigeriano sarebbe pronto a vivere una nuova esperienza europea. Forse non sarà come quella che avrebbe immaginato tra marzo e aprile scorso, ma resterà protagonista nelle competizioni UEFA per almeno un’altra stagione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Victor Osimhen separato in casa Napoli. Ma adesso c’è una possibilità che vada in prestito secco al Galatasaray come scrive il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà sul suo sito: (CalcioNapoli24)

Secondo quanto rivelato dalla redazione di Sky Sport il Napoli e il club turco starebbero lavorando per una cessione in prestito... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Victor Osimhen in Turchia per una stagione, con la formula del prestito per poi vedere la prossima estate di trovare una squadra definitiva. E' la strada che il Napoli e l'entourage del giocatore stanno percorrendo in extremis rivolgendosi a uno dei pochi mercati ancora aperto dopo il gong nelle piazze europee. (Panorama)

Calciomercato Napoli, Osimhen chiesto dal Galatasaray in prestito

Il Galatasaray piomba su Victor Osimhen. La società turca, dopo l'infortunio di Mauro Icardi, che sarà costretto a restare fermo per diverse settimane a causa di un problema muscolare, ha puntato il giocatore del Napoli come possibile rinforzo last minute. (AreaNapoli.it)

Infatti, complice l’infortunio di Icardi, Victor Osimhen può raggiungere il Galatasaray, che secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronto ad offrire un maxi stipendio da 11 milioni di euro. Novità in merito al futuro di Victor Osimhen, che presto può lasciare il Napoli: ecco la formula e il maxi stipendio offerto al calciatore (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il futuro di Victor Osimhen potrebbe anche non essere in tribuna per i prossimi mesi visto che il Galatasaray si è mosso per lui nelle ultime ore. I contatti sono in corso, ma l'operazione potrebbe farsi solo in prestito, in questo momento, alleviando almeno il Napoli dai pesanti costi d'ingaggio del nigeriano. (ilmattino.it)