Osimhen, trattativa last minute con il Galatasaray: la formula dell’operazione

Osimhen, trattativa last minute con il Galatasaray: la formula dell’operazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Sfumato il passaggio all'Al Alhi, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere al Galatasaray. Il club turco sta lavorando con il Napoli: l'operazione potrebbe chiudersi in prestito. L'accelerazione del Galatasaray per Victor Osimhen è anche legata all'infortunio di Mauro Icardi. L'ex Inter starà fuori per circa un mese. Chiuso il mercato italiano, il Napoli ha deciso di escluderlo dalla lista della Serie A (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Secondo quanto riferisce il portale turco Fanatik, gli azzurri sarebbero in trattativa con il Besiktas, e i discorsi sarebbero molto bene avviati. Vi sarebbe quindi ottimismo circa la chiusura dell’operazione in tempi brevi. (Europa Calcio)

Finalmente addio tra Napoli e Osimhen: tutti i dettagli sulla formula della cessione al Galatasaray (CalcioMercato.it)

Alla fine Victor Osimhen è rimasto a Napoli. La cessione è saltata e il centravanti nigeriano è stato escluso dalla lista per la Serie A. E così adesso il club azzurro è ancora al lavoro per provare a piazzarlo in uno dei Paesi in cui il mercato è ancora aperto. (Ottopagine)

Osimhen, a sorpresa spunta il Galatasaray: si lavora per il prestito secco

A Istanbul, adesso, potrebbe ritrovare Osimhen, che gli soffiò il posto durante l'ultimo periodo in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Retroscena dall’accordo con il Galatasaray, Osimhen potrà liberarsi a gennaio per 10 club scelti. Il Napoli si tutela con un’opzione di rinnovo Secondo il giornalista turco, Osimhen avrebbe preteso l’inserimento nel contratto di una clausola rescissoria speciale valida solo per 10 squadre selezionate. (Napolipiu.com)

Colpo di scena Osimhen. Il Galatasaray ha avviato i contatti con il Napoli per sondare la possibilità di portare l’attaccante nigeriano a Istanbul. Dopo il fallimento delle trattative con Chelsea e i club dell’Arabia Saudita, Osimhen rimane di proprietà del Napoli, ma la sua situazione appare tutt’altro che definita, specialmente dopo essere stato escluso dalla rosa di Antonio Conte. (anteprima24.it)