COMUZZO, MANDRAGORA, KEAN... RIENTRI IMPORTANTI A TORINO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Luciana Magistrato Ripetere il mese di ottobre con 6 vittorie su 6 forse sarà impossibile ma la Fiorentina vuole continuare a sognare e a Torino, contro i granata a caccia di riscatto, andrà per dare continuità alla sua crescita come squadra e come risultati. Gli impegni sono tanti e un po' di rotazione potrebbe essere necessaria ma i rientri di alcuni giocatori arrivano al momento giusto. Soprattutto in attacco dove riavere Kean è fondamentale. (Firenze Viola)
Su altri media
TUTTOmercatoWEB.com La Fiorentina dopo un inizio con qualche pareggio si è messa a marciare e adesso è al quarto posto. (Torino Granata)
Repubblica (ed. Firenze): "Fiorentina all'assalto del Torino, servono i gol de Kean" I viola sono in un gran momento e, per chiudere al meglio una settimana con già 2 vittorie, devono battere anche i granata di Vanoli (reduci invece dalla sconfitta sul campo della Roma). (TUTTO mercato WEB)
Nella giornata di oggi, sabato 2 novembre, il Torino ha svolto l'allenamento di rifinitura in vista del match contro la Fiorentina, che si giocherà domani alle ore 15:00 tra le mura di casa. Già in vista della gara contro il Como Cairo aveva fatto visita alla squadra per dare la carica in un periodo poco felice. (Toro News)
Il giornalista de La Repubblica di Torino, Fabrizio Turco, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante IlPentasport. Queste le sue parole sul momento dei granata in vista della Fiorentina: (Viola News)
Domenica pomeriggio in campo per il Torino di Vanoli, che, il 3 novembre, alle ore 15, sarà di scena all'Olimpico Torino per sfidare la Fiorentina di Palladino in una gara valevole per l'undicesimo turno di campionato. (Toro News)
Nemmeno il tempo di rientrare da Roma che il Toro deve già proiettarsi verso la Fiorentina. Vanoli ha spiegato che potrebbe cambiare qualcosa visti anche gli impegni ravvicinati, Vlasic si candida a sostituire Gineitis in mediana. (TUTTO mercato WEB)