Prima Pagina IN Edicola: Inter, altra estate di tagli. Caso Perisic, club infastidito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Inzaghi verrà rinnovato il contratto fino al 2025, dovrà però accettare un mercato in forte attivo.
Dopo il trionfo al veleno in Coppa.
La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter.
Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Perisic, strappo ricucibile". vedi letture. Massimo Paganin, ex calciatore, è intervenuto durante la trasmissione Maracanà a TMW Radio per commentare i temi di giornata. "Credo che comunque ci sarebbero state polemiche in qualsiasi caso (TUTTO mercato WEB)
E soprattutto non si conoscono le possibilità totali dell’Inter, ha 700 milioni di debito al 31 dicembre, più un deficit di gestione annuale ancora importante. E’ immalinconito dai tempi dell’Inter sul suo rinnovo: “Un giocatore della mia importanza – ha detto – non si porta a scadenza”. (Inter-News)
Perché negli scontri diretti l'Inter ha dimostrato di essere più forte e anche ieri ha dimostrato di essere più forte». Non bisogna essere accondiscendenti con queste dichiarazioni che non sono corrispondenti alla realtà del calcio di oggi (fcinter1908)
L’insidia più grossa per i nerazzurri arriva dalla Premier e prende il nome di Newcastle. I Magpies sembrano pronti ad offrire a Perisic 6,5 milioni di euro netti a stagione. (Spazio Inter)
Il PSG di Leonardo potrebbe mettere gli occhi su Ivan Perisic, esterno sinistro dell’Inter in scadenza di contratto dopo le parole di ieri sera nel post finale. La Coppa Italia è dell’Inter di Simone Inzaghi. (Calcio mercato web)
Il pubblico non si è annoiato e questo è importante" Hanno deciso gli episodi che sono stati a favore dell’Inter". (La Gazzetta dello Sport)