Perisic e quel contratto che scotta: cosa c'è dietro alle accuse di Ivan e cosa accadrà ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le dichiarazioni del croato a bordocampo dell'Olimpico hanno fatto luce sul suo disappunto per il rinnovo ancora atteso: avrebbe preferito più attenzione, ma non si tratta di una rottura. Luca Taidelli

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

tmw radio M.Paganin: "Inter, stagione comunque positiva. Mancano comunque due partite e l’Inter è lì, in questo campionato è successo di tutto. (TUTTO mercato WEB)

I Magpies sembrano pronti ad offrire a Perisic 6,5 milioni di euro netti a stagione. L’insidia più grossa per i nerazzurri arriva dalla Premier e prende il nome di Newcastle. (Spazio Inter)

Il PSG di Leonardo potrebbe mettere gli occhi su Ivan Perisic, esterno sinistro dell’Inter in scadenza di contratto dopo le parole di ieri sera nel post finale. La Coppa Italia è dell’Inter di Simone Inzaghi. (Calcio mercato web)

Arrigo Sacchi applaude e dice: "La partita è stata vivace, grazie anche all’immediato vantaggio dell’Inter. "Ai supplementari poteva vincere una o l’altra, sono sincero. (La Gazzetta dello Sport)

E soprattutto non si conoscono le possibilità totali dell’Inter, ha 700 milioni di debito al 31 dicembre, più un deficit di gestione annuale ancora importante. Qualcosa di importante l’ha già detto a gennaio acquistando Gosens, l’esatto quinto che Perisic rappresenta, sia pure con qualità diverse. (Inter-News)

Federico Ferri, il direttore di Skysport, ha parlato della partita tra i bianconeri e i nerazzurri. Ieri ci sono stati degli episodi, sicuramente discutibili, che forse potevano indirizzare la partita in un certo modo ma non sarebbe stato giusto probabilmente. (fcinter1908)