Intermania: Perisic può dire e fare ciò che vuole, ma non andare a Milan o Juve. Dybala…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Finché gioca così,, sarebbe doloroso vederlo con una di queste due maglie.- In bianconero c'è un altro calciatore importante in scadenza di contratto a giugno: Paulo Dybala.

Per sognare la seconda stella, atteso domenica a San Siro contro i rossoneri prima della trasferta dei nerazzurri a Cagliari

L'attaccante argentino sarebbeil, dove alzerebbe ulteriormente il tasso tecnico di una squadra già forte e inoltre farebbe "rosicare" parecchio gli juventini. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Nell’intervista post gara ai microfoni di ‘Mediaset’, Ivan Perisic infatti ha parlato anche del possibile rinnovo contrattuale utilizzando queste parole al vetriolo nei confronti della dirigenza: “Non so ancora nulla. (Calcio mercato web)

Federico Ferri, il direttore di Skysport, ha parlato della partita tra i bianconeri e i nerazzurri. Quasi da tradizione, come dopo ogni vittoria dell'Inter, c'è un caso come quello del croato. (fcinter1908)

Qualcosa di importante l’ha già detto a gennaio acquistando Gosens, l’esatto quinto che Perisic rappresenta, sia pure con qualità diverse. E’ immalinconito dai tempi dell’Inter sul suo rinnovo: “Un giocatore della mia importanza – ha detto – non si porta a scadenza”. (Inter-News)

L’Inter in realtà sta lavorando con il suo entourage per convincerlo a rimanere: secondo Calciomercato. Perisic Inter Premier. Il croato, interrogato a fine partita sul rinnovo, ha polemizzato con la società, a suo dire troppo poco decisa nel proporgli un rinnovo adeguato al suo status. (Spazio Inter)

Mancano comunque due partite e l’Inter è lì, in questo campionato è successo di tutto. "Credo che comunque ci sarebbero state polemiche in qualsiasi caso (TUTTO mercato WEB)

"Ai supplementari poteva vincere una o l’altra, sono sincero. Il pubblico non si è annoiato e questo è importante" (La Gazzetta dello Sport)