Barzaghi insultato dopo la domanda a Perisic: la risposta del giornalista!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Minacce di morte e le peggiori malattie per aver chiesto a Perisic se rinnova. mi sembra che si stia passando il segno, social sempre più tossici!

— Marco Barzaghi (@MarcoBarzaghi) May 12, 2022. Marco Barzaghi ha raccontato su twitter di come lui sia stato minacciato ed insultato sui social dopo la domanda a Perisic.

Brutto episodio dopo la partita di ieri sera tra Juventus ed Inter, coinvolto il giornalista di Mediaset Marco Barzaghi. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Inter, Perisic può finire al PSG? L’ingaggio del giocatore croato non sarebbe un problema per il PSG che tenterebbe l’ex Dortmund con un’offerta che al momento l’Inter non può avanzare per ovvie ragioni economiche (Calcio mercato web)

Perisic, strappo ricucibile". vedi letture. Massimo Paganin, ex calciatore, è intervenuto durante la trasmissione Maracanà a TMW Radio per commentare i temi di giornata. "Credo che comunque ci sarebbero state polemiche in qualsiasi caso (TUTTO mercato WEB)

Federico Ferri, il direttore di Skysport, ha parlato della partita tra i bianconeri e i nerazzurri. Perché negli scontri diretti l'Inter ha dimostrato di essere più forte e anche ieri ha dimostrato di essere più forte». (fcinter1908)

Il pubblico non si è annoiato e questo è importante" Poi è stato come andare sulle montagne russe: la Juve rimonta, l’Inter salta fuori di nuovo, pareggia e ribalta tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Perisic Inter Premier. Il croato, interrogato a fine partita sul rinnovo, ha polemizzato con la società, a suo dire troppo poco decisa nel proporgli un rinnovo adeguato al suo status. I tifosi dell’Inter incrociano le dita: perdere Perisic, in questo momento, equivarrebbe a ricevere un colpo molto doloroso (Spazio Inter)

E’ immalinconito dai tempi dell’Inter sul suo rinnovo: “Un giocatore della mia importanza – ha detto – non si porta a scadenza”. Qualcosa di importante l’ha già detto a gennaio acquistando Gosens, l’esatto quinto che Perisic rappresenta, sia pure con qualità diverse. (Inter-News)