Garlando: "Fonseca deve dimostrare di aver ripreso in mano lo spogliatoio e di saper sostituire Theo"

Garlando: Fonseca deve dimostrare di aver ripreso in mano lo spogliatoio e di saper sostituire Theo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Garlando: "Fonseca deve dimostrare di aver ripreso in mano lo spogliatoio e di saper sostituire Theo" Questa mattina Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha scritto sulle colonne della rosea un pezzo sulla ripresa del campionato, prevista per questo weekend, concentrandosi in particolare sul calendario imminente e del prossimo futuro delle squadre big e in lotta per le zone alte della classifica. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

"Per far sì che ci possa essere una svolta devono accadere quelle 2-3 cose che ancora non sono successe. La squadra è discontinua durante la partita stessa, è come se vedessi uno che attacca e stacca la spina nel giro di 10 minuti. (Milan News)

“C’è la partita con l’Udinese, ma poi a ruota c’è il Brugge martedì di Champions, poi la trasferta di Bologna e la sfida interna a chiudere il mese di ottobre con il Napoli. Non farei delle riflessioni sul futuro di Fonseca, se ogni partita diventa il giudizio di Dio per un allenatore che merita di essere valutato a fine stagione e non a ottobre sarà complicato. (Il Milanista)

In diretta dall'esterno di Casa Milan, per Sky Sport 24 il giornalista Emanuele Baiocchini ha fatto un punto in casa Milan nel primo giorno di lavoro verso la prossima, importante, partita di campionato in programma sabato pomeriggio contro l'Udinese. (Milan News)

Il Milan ha deciso: fiducia totale a Fonseca, serve tempo per ottenere il "suo" Diavolo

Il club però si aspetta 9 punti contro Udinese, Bruges, Bologna Motivo per cui, ha evidenziato la 'rosea', dopo il k.o. del 'Franchi', nel mirino del Milan erano finiti soprattutto i calciatori. 'Rei' di alcuni, imperdonabili errori, riconducibili a troppa sufficienza. (Pianeta Milan)

Il noto giornalista sportivo Franco Ordine, ha parlato del Milan in vista della ripresa della Serie A. Le sue parole In esclusiva a Radio Radio ha parlato il noto giornalista Franco Ordine che sul Milan ha detto: "Fonseca ha continuato, perchè gli era andato bene nel derby, con questo particolare schema e modulo, ma secondo me non può durare tutto il campionato”. (Il Milanista)

La sconfitta pre sosta al Franchi non ha cambiato lo scenario e questa settimana di pausa non ha portato a riflessioni: Paulo Fonseca continua a godere della piena fiducia da parte del club. Il Milan non è ancora la squadra che Ibrahimovic, Furlani e Moncada avevano in mente quando, “bruciata” la candidatura di Lopetegui, hanno scelto l’ex allenatore della Roma e del Lilla per raccogliere l’eredità di Pioli. (La Gazzetta dello Sport)