Il Milan sta con Fonseca: grande fiducia, concesso altro tempo. Focus sui calciatori

Il Milan sta con Fonseca: grande fiducia, concesso altro tempo. Focus sui calciatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Letteralmente risorto nel derby, Paulo Fonseca non vuole affatto lasciare la panchina del Milan. E in Via Aldo Rossi sono d'accordo con lui nonostante il recente (e pazzo) ko di Firenze che aveva riportato il portoghese al centro dei processi. I massimi dirigenti rossoneri sono ancora convinti che sia l'ex Lille l'uomo giusto per cambiare faccia alla squadra dopo la rivoluzione iniziata in estate. Il lavoro iniziato da tre mesi è stato apprezzato: la squadra è presente, produce occasioni e fino a ora ha pagato molto gli errori dei singoli. (Sport Mediaset)

Su altre testate

In questo inizio di stagione il Milan ha sicuramente avuto un rendimento altalenante e deludente, ma dalle parti di via Aldo Rossi sono sicuri e convinti della scelta che è stata fatta in estate. Scrive infatti questa mattina La Gazzetta dello Sport che da parte della dirigenza c'è fiducia totale verso l'operazione di allenatore e staff tecnico, anche perché il Milan non avrebbe dubbi: è "Fonseca l'uomo giusto" per questa squadra. (Milan News)

La vittoria nel derby contro l’Inter ottenuta lo scorso 22 settembre grazie al gol nel finale di Matteo Gabbia aveva riportato il sereno in casa rossonera dopo un inizio stentato sia in campionato che in Champions League. (MilanLive.it)

È arrivato il momento della verità: Paulo Fonseca riuscirà a tenersi stretta la panchina del Milan? La formazione rossonera si sveglierà definitivamente dal torpore o continuerà a far dormire sonni inquieti ai propri tifosi? Sono quesiti che giustamente l’ambiente meneghino comincia a porsi, in particolar modo dopo la sconfitta arrivata in quel dell’Artemio Franchi di Firenze, contro una Fiorentina, in questo avvio di stagione, sembrata tutto fuorché una corazzata impenetrabile e imbattibile. (Calciomercato.com)

Garlando: "Urge un Leao trascinante. Sarà capitano? La fascia liquida non aiuta"

Andamento altalenante per il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Con un filotto negativo e una vetta di campionato sempre più lontana, allora il cambio alla guida della squadra sarebbe quasi certo. La vittoria nel derby di Milano aveva rilanciato un Milan partito a singhiozzo all’inizio della stagione. (Liberoquotidiano.it)

Questa mattina Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha scritto sulle colonne della rosea un pezzo sulla ripresa del campionato, prevista per questo weekend, concentrandosi in particolare sul calendario imminente e del prossimo futuro delle squadre big e in lotta per le zone alte della classifica. (Milan News)