Il ko di Firenze è stato decisivo per Fonseca: si cambia

Il ko di Firenze è stato decisivo per Fonseca: si cambia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

L’avventura al Milan non decolla e Paulo Fonseca è nuovamente davanti ad un bivio: nuova rivoluzione per i rossoneri. La testa dei giocatori del Milan è ancora all’ultima gara di campionato, il ko rimediato all’Artemio Franchi contro la Fiorentina brucia e i punti persi alla lunga rischieranno di pesare sulla classifica del Diavolo. Insomma, il brutto momento di Paulo Fonseca sembra destinato a continuare. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

La stagione del Milan non decolla. Dopo un pessimo avvio, il peggio sembrava essere passato. La vittoria nel derby aveva dato una grossa iniezione di fiducia alla squadra rossonera, che è poi riuscita a ripetersi nel successo netto per 3-0 contro il Lecce. (MondoSportivo)

L'equazione sull'undici di riferimento e i risultati ottenuti quindi non torna granché. Fonseca in realtà una spiegazione logica l'ha data, dicendo che in questo momento serve continuità nelle idee e negli uomini. (La Gazzetta dello Sport)

Le due sconfitte consecutive contro Bayer Leverkusen e Fiorentina hanno riacceso le voci riguardanti il possibile esonero di Paulo Fonseca al Milan. (MilanLive.it)

La falsa partenza del Milan di Fonseca: un primo bilancio della stagione dei rossoneri

Il club però si aspetta 9 punti contro Udinese, Bruges, Bologna Motivo per cui, ha evidenziato la 'rosea', dopo il k.o. del 'Franchi', nel mirino del Milan erano finiti soprattutto i calciatori. 'Rei' di alcuni, imperdonabili errori, riconducibili a troppa sufficienza. (Pianeta Milan)

Il lavoro iniziato da tre mesi è stato apprezzato: la squadra è presente, produce occasioni e fino a ora ha pagato molto gli errori dei singoli. E in Via Aldo Rossi sono d'accordo con lui nonostante il recente (e pazzo) ko di Firenze che aveva riportato il portoghese al centro dei processi. (Sport Mediaset)

La sosta nazionali è, da sempre, periodo di bilanci. Ora, però, Fonseca e i senatori sono chiamati a una definitiva inversione di marcia (Sky Sport)