Bergamo, 42enne ucciso con due colpi di pistola in faccia dopo la lite in azienda: caccia al killer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Guerrisi ha provato ad allontanarsi dopo gli spari, poi è stramazzato. I carabinieri al lavoro per ricostruire l'accaduto e risalire al responsabile È finita in tragedia la lite avvenuta oggi, sabato 28 dicembre, nel piazzale di un’azienda alla periferia di Pontirolo Nuovo, nella Bassa bergamasca, che si occupa di rivendita e noleggio di auto. Un uomo di 42 anni, Roberto Guerrisi di Boltiere (Bergamo), è stato ucciso con due colpi di pistola, calibro 22, sparati a bruciapelo in pieno volto. (Open)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Stavo passando in auto, quando l’ho visto cadere a terra mi sono fermata per soccorrerlo – racconta una donna -. Pensavo avesse avuto un infarto, invece quando mi sono avvicinata ho visto una maschera di sangue. (BergamoNews.it)
Un tragico pomeriggio a Pontirolo Nuovo (Notizie.it )
L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite, fuori da un’azienda di compravendita di auto, secondo quanto riporta Tgcom24. Fornasotto – Un 42enne ucciso con un colpo di pistola al culmine di una lite. (Tuscia Web)
Un italiano di 42 anni, identificato come R.G., è stato vittima di un omicidio a sangue freddo. La vittima, un uomo incensurato e residente a Boltiere, è (Nordest24.it)
Un uomo di 42 anni è stato ucciso nel pomeriggio di sabato a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo, con un colpo di pistola durante una lite in un capannone. Dopo aver cercato di fuggire, è crollato lungo la statale 525. (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)