Incidente di caccia, un proiettile rimbalza sulla roccia e colpisce un ex carabiniere: muore 63enne

Incidente di caccia, un proiettile rimbalza sulla roccia e colpisce un ex carabiniere: muore 63enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Aglientu – Ennesimo incidente di caccia che costa la vita ad un uomo. Stavolta un ex carabiniere di 63 anni è morto nelle campagne di Aglientu, in Sardegna. Un proiettile vagante è rimbalzato su una roccia e lo ha raggiunto all’addome, un incidente avvenuto per caso ma risultato fatale. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’uomo è poi deceduto presso l’ospedale Giovanni Paolo II. A dare l’allarme sono stati alcuni cacciatori che si trovavano con il 63enne e che lo hanno notato riverso per terra. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Una lite nel cortile di un’azienda si è trasformata in tragedia. Un uomo di 42 anni è stato ucciso sabato pomeriggio con un colpo di arma da fuoco nel cortile di un capannone a Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. (Il Fatto Quotidiano)

Il 42enne, operaio alla Tenaris Dalmine da vent’anni e da vent’anni a casa a Boltiere, nell’abitazione di famiglia, è stato colpito da un proiettile che gli ha lacerato il viso e lo ha ferito al torace. (L'Eco di Bergamo)

PONTIROLO NUOVO (Bergamo) – Un testimone racconta: “L’ho visto cadere, aveva il volto insanguinato. Una scia di alcuni metri che stanno lì a certificare cosa era accaduto: la vittima aveva percorso un pezzo di strada prima di accasciarsi. (IL GIORNO)

Un uomo ucciso con colpi di pistola in volto durante una lite

Sei pattuglie dei carabinieri, l’ambulanza, un fiume di gente in strada e il corpo senza vita di un uomo a terra, coperto da un telo. (BergamoNews.it)

Il pronto intervento dei Vigili del fuoco ha consentito lo spegnimento dell’incendio, la messa in sicurezza di due bombole presenti all’interno dell’abitazione ed ha impedito la propagazione alle abitazioni limitrofe. (Corriere di Lamezia)

Italiano di 42 anni ucciso a Pontirolo Nuovo: le prime indagini AGI - Un tragico evento ha sconvolto Pontirolo Nuovo, nella bassa bergamasca, nel pomeriggio del 28 dicembre. La vittima, un uomo incensurato e residente a Boltiere, è (Nordest24.it)