Lite finisce in tragedia in bergamasca: 42enne freddato con un colpo di pistola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lite finisce in tragedia in bergamasca: un uomo di 42 anni è morto nel pomeriggio di oggi a Pontirolo Nuovo, ucciso da un colpo di pistola sparato all’interno di un capannone, al termine di un litigio. La tragedia si è consumata intorno alle 14.30 in via Bergamo, all’interno di un’azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di auto. Secondo le prime informazioni, il quarantaduenne, era residente a Boltiere (Valseriana News)
Su altri media
La scena è straziante: i carabineri sollevano la coperta isotermica dorata e i parenti, al di là del nastro bianco e rosso, vedono Roberto Guerrisi con il volto coperto di sangue, a pancia in su, a torso nudo dopo i tentativo di rianimazione. (L'Eco di Bergamo)
Roberto Guerrisi ha provato ad allontanarsi dopo gli spari, poi è stramazzato. I carabinieri al lavoro per ricostruire l'accaduto e risalire al responsabile (Open)
Un uomo di 42 anni è stato ucciso con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone a Pontirolo Nuovo, in località Fornasotto. Un litigio finito in tragedia quello avvenuto questo pomeriggio nel Bergamasco. (Sky Tg24 )
Si tratta dello zio del fidanzato di una delle tre figlie di Guerrisi . La lite fra le due famiglie (entrambe calabresi), al culmine della quale Guerrisi è stato ucciso a colpi di pistola, sarebbe stata causata dai maltrattamenti alla figlia di Guerrisi da parte del fidanzato. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
Un tragico pomeriggio a Pontirolo Nuovo (Notizie.it )
Colpito da un proiettile un 42enne è morto nel bergamasco. Gli hanno sparato durante una lite vicino a un'abitazione bifamiliare a Pontirolo Nuovo nel bergamasco. (ROMA on line)