Inter-Napoli, Conte viaggia verso Milano: con sé un dubbio di formazione!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Mancano poco più di 24 ore a Inter-Napoli. La squadra azzurra sta per raggiungere Milano, con Antonio Conte ancora indeciso su un’importante scelta di formazione. PARTENZA – Per Antonio Conte è il momento di tornare a San Siro e di farlo da ex allenatore nerazzurro. Dopo i due anni trascorsi sulla panchina interista, dal 2019 al 2021, l’attuale tecnico partenopeo farà visita alla scala del calcio in occasione di Inter-Napoli. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

LA SFIDA – Inter-Napoli varrà non solo il primo posto momentaneo nella classifica della Serie A ma avrà anche un sapore speciale per due esponenti di spicco della squadra partenopea. Il tecnico degli azzurri Antonio Conte e l’attaccante Romelu Lukaku sono probabilmente i due volti principali della rinascita del Napoli sperimentata in questo inizio di stagione. (Inter-News)

Si avvicina Inter-Napoli e i partenopei sono pronti a scendere sul campo di allenamento a Castel Volturno, prima di prepararsi, poi, per la partenza direzione Milano. (Inter-News)

Il belga è in cerca di riscatto: il gol dell’ex è offerto 3,75 su bet365. Romelu Lukaku torna a San Siro da avversario, dopo che lo scorso anno con la maglia della Roma era stato ricoperto di fischi, in una serata culminata con il gol-vittoria di Thuram. (Fcinternews.it)

Napoli, domani la sfida all’Inter. Le probabili scelte di Conte

Domenica sera nell'ultimo match prima della sosta per le Nazionali Inter e Napoli si affronteranno in una sfida delicata che vale il primato della serie A. Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato alla vigilia del match di campionato contro l'Inter. (Spazio Inter)

Una sfida che potrebbe cambiare il destino di questa prima parte di stagione. Domani sera il Napoli sarà ospite dell’Inter nel big match di questa giornata di Serie A. Un vero e proprio scontro diretto tra la formazione nerazzurra e i ragazzi di Antonio Conte che se la giocheranno fino alla fine per il primo posto. (SportItalia.it)

RITORNO IMPORTANTE – Inter-Napoli non sarà una partita normale. Non solo perché è già un crocevia importantissimo per la corsa allo scudetto, ma anche per il ritorno sia di Romelu Lukaku (già avvenuto anche lo scorso anno con la maglia della Roma) sia di Antonio Conte. (Inter-News)