Quote marcatori Inter-Napoli, la ThuLa in vantaggio su Lukaku. Occhio a Kvara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku torna a San Siro da avversario, dopo che lo scorso anno con la maglia della Roma era stato ricoperto di fischi, in una serata culminata con il gol-vittoria di Thuram. Il belga è in cerca di riscatto: il gol dell’ex è offerto 3,75 su bet365. Più probabili in quota gli acuti della coppia nerazzurra: Lautaro Martinez si gioca a 2,50, Marcus Thuram vale 2,62. Attenzione poi a Khvicha Kvaratskhelia, già in rete quest’anno a San Siro: un altro centro del georgiano paga 4 volte la posta. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
LE SCELTE – In Inter-Napoli, Antonio Conte sembra orientato a schierare il suo Napoli con un classico 4-3-3, schema che valorizza sia la solidità difensiva che la versatilità offensiva. (Inter-News)
Il tecnico campione in carica e quello pronto a disarcionarlo, il nerazzurro appena salito su una stella contro l’ex che ha sbattuto la porta un attimo dopo il trionfo: sono gli unici con questo titolo in curriculum tra le strade della A, da lunedì il campionato non sarà più lo stesso (... (CalcioNapoli1926.it)
Ecco le sue dichiarazioni. Il club nerazzurro (Spazio Inter)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, nel frattempo pensa a come sistemare l’undici in campo in vista della delicata sfida contro l’Inter a San Siro. (Inter-News)
Il giornalista della Gazzetta analizza la sfida tra nerazzurri e azzurri, ricca di ex e spunti interessanti “Inter-Napoli è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva”, ha dichiarato Garlando durante la trasmissione ‘Radio Goal’. (Napolipiu.com)
Raffaele Auriemma, nel suo focus per TuttoSport di oggi, ha presentato l'insidia di Inter-Napoli per la squadra di Antonio Conte, partendo dalle parole in conferenza stampa ieri. Queste le sue considerazioni: "Provateci. (fcinter1908)