Per Leclerc è l’ultima beffa. Per la Ferrari il titolo costruttori ormai è un miraggio

Per Leclerc è l’ultima beffa. Per la Ferrari il titolo costruttori ormai è un miraggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Sarebbe già stata un’impresa recuperare 21 punti alle McLaren, ma ora serve davvero tutto e anche un po’ di più alla Ferrari per continuare a sognare il titolo costruttori nell’ultimo gp di Abu Dhabi: una domenica perfetta, molta fortuna, un formidabile allineamento degli astri. Che al momento sembrano piuttosto ostili: Charles Leclerc, fosse anche in pole, dovrà comunque scontare 10 posizioni su… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

A conquistare l’ultima pole position della stagione di Formula 1 è Lando Norris: domenica, alle 14, partirà dalla prima posizione nel Gran premio di Abu Dhabi (in diretta su Sky). (Sky Tg24 )

Resterà nella storia, come l'emozione di Mamma Pascale e la foto ricordo delle due Rosse affiancate al rientro dai box. C.Leclerc (Mon) Ferrari (Daniele Sparisci, inviato ad Abu Dhabi) «Un giorno che non dimenticherò mai». (Corriere della Sera)

E' sempre McLaren a Yas Marina. Che invece, nella giornata di venerdì era stato il più rapido davanti a Piastri. (ilmessaggero.it)

F1, GP Abu Dhabi: tempo cancellato a Leclerc nel Q2, partirà ultimo in griglia

Un successo da alta quota Courmayeur – Caserta – A soli 23 anni, Giovanni De Gaetano, astro nascente della mixology italiana e talento di punta del locale Boreale (Viale Carlo III, km 24/850, 81100 Caserta), ha trionfato nella nona edizione di Baritalia 2024, il prestigioso evento dedicato all’arte della miscelazione. (Casertasette News)

Amici di Sky, appassionati di F1, ultimo appuntamento della stagione 2024. Ad Abu Dhabi si assegna il titolo Costruttori: chi la spunterà tra McLaren e Ferrari? Ora le prove libere: diretta sul canale 207 e qui live con il monitor dei tempi (Sky Sport)

Il monegasco partirà ultimo, considerando le 10 posizioni di penalità da scontare domani in gara per aver sostituito ieri la batteria della sua vettura. Chiude così 14°, ed è eliminato per il Q3. (Sport Mediaset)