LIVE Qualifiche GP Abu Dhabi: segui la pole position in diretta

LIVE Qualifiche GP Abu Dhabi: segui la pole position in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Ci siamo, è arrivato il weekend in cui si decide il titolo Costruttori , tra McLaren e Ferrari, e che decreta la fine del Mondiale di F1 2024. Sarà una qualifica infuocata tra il team di Maranello e quello di Woking che si daranno davvero battaglia in questo sabato ad Abu Dhabi che assegna l'ultima pole position della stagione. Norris, Leclerc o Piastri e Sainz: chi sarà il pilota a partire per primo in griglia di partenza? Lo scopriremo dalle 15. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri media

Resterà nella storia, come l'emozione di Mamma Pascale e la foto ricordo delle due Rosse affiancate al rientro dai box. C.Leclerc (Mon) Ferrari (Daniele Sparisci, inviato ad Abu Dhabi) «Un giorno che non dimenticherò mai». (Corriere della Sera)

Eliminato il monegasco, che dovrebbe dunque partire ultimo in seguito alla penalità di dieci posizioni per la sostituzione del suo pacchetto batteria. Esclusi dalla Q3 anche Stroll su Aston Martin, Magnussen su Haas e Tsunoda e Lawson su Racing Bulls. (Tuttosport)

McLaren ancora protagonista nella terza sessione di prove libere valide per il Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del mondiale 2024 . Dopo i buoni riscontri ottenuti nella giornata di ieri , Oscar Piastri e Lando Norris hanno ribadito le rispettive posizioni di vertice della classifica, ottenendo dei feedback importanti non solo sul giro secco, ma anche sul passo gara. (Eurosport IT)

Formula1, McLaren al comando nelle terze libere a Yas Marina

Amici di Sky, appassionati di F1, ultimo appuntamento della stagione 2024. Ad Abu Dhabi si assegna il titolo Costruttori: chi la spunterà tra McLaren e Ferrari? Ora le prove libere: diretta sul canale 207 e qui live con il monitor dei tempi (Sky Sport)

A conquistare l’ultima pole position della stagione di Formula 1 è Lando Norris: domenica, alle 14, partirà dalla prima posizione nel Gran premio di Abu Dhabi (in diretta su Sky). (Sky Tg24 )

Roma, 7 dic. Nelle FP3 dell’appuntamento finale del Mondiale 2024, il team di Woking, che ha 21 punti di vantaggio sulla Ferrari cui contende il titolo costruttori, firma infatti una doppietta molto significativa. (Agenzia askanews)