F1: Abu Dhabi; McLaren domina le terze libere, 5/a Ferrari Sainz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dominio McLaren nelle terze e ultime libere della stagione in vista del Gran Premio di Abu Dhabi. A mettere a segno il miglior tempo è Oscar Piastri (1'23''433) davanti al compagno di squadra Lando Norris (+0''193), alla Mercedes di Lewis Hamilton (+0''390) ed alla Red Bull di Max Verstappen (+0''411). Quinto tempo per Carlos Sainz alle sue ultime libere con la Ferrari (+0''438), mentre è solo nono l'altro ferrarista Charles Leclerc (+0''665). (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Che al momento sembrano piuttosto ostili: Charles Leclerc, fosse anche in pole, dovrà comunque scontare 10 posizioni su… (la Repubblica)
Resterà nella storia, come l'emozione di Mamma Pascale e la foto ricordo delle due Rosse affiancate al rientro dai box. Non era mai successo che in F1 due fratelli corressero insieme nello stesso team. (Corriere della Sera)
Un successo da alta quota La finale, ospitata nello spettacolare Mountain Bar dello Skyway Monte Bianco a Courmayeur, ha riunito 68 professionisti del settore, sfidandoli a interpretare il tema “Back to Basics” con creatività e tecnica. (Un Giro in Città)
Amici di Sky, appassionati di F1, ultimo appuntamento della stagione 2024. Ad Abu Dhabi si assegna il titolo Costruttori: chi la spunterà tra McLaren e Ferrari? Ora le prove libere: diretta sul canale 207 e qui live con il monitor dei tempi (Sky Sport)
YAS MARINA (EMIRATI ARABI) (ITALPRESS) – E’ Lando Norris a conquistare l’ultima pole position della stagione al termine delle qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi, sul circuito di Yas Marina. (La Nuova Sardegna)
La McLaren non ha sbagliato nulla in questa fase pre qualifica, tutto sembra funzionare alla perfezione. E' sempre McLaren a Yas Marina. (Il Messaggero - Motori)