Premio Baritalia – Giovanni De Gaetano, il barman del locale casertano ‘Boreale’ che conquista il cielo di Courmayeur
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Courmayeur – Caserta – A soli 23 anni, Giovanni De Gaetano, astro nascente della mixology italiana e talento di punta del locale Boreale (Viale Carlo III, km 24/850, 81100 Caserta), ha trionfato nella nona edizione di Baritalia 2024, il prestigioso evento dedicato all’arte della miscelazione. Un successo da alta quota La finale, ospitata nello spettacolare Mountain Bar dello Skyway Monte Bianco a Courmayeur, ha riunito 68 professionisti del settore, sfidandoli a interpretare il tema “Back to Basics” con creatività e tecnica. (Casertasette News)
Ne parlano anche altre testate
Dominio McLaren nelle terze e ultime libere della stagione in vista del Gran Premio di Abu Dhabi. Quinto tempo per Carlos Sainz alle sue ultime libere con la Ferrari (+0''438), mentre è solo nono l'altro ferrarista Charles Leclerc (+0''665). (Tiscali)
Roma, 7 dic. – McLaren sempre in grande spolvero, anche nella terza sessione di Libere del GP di Abu Dhabi. (Agenzia askanews)
E' stato invece cancellato il tempo di Charles Leclerc nel Q2. Doppietta McLaren nelle qualifiche del Gp di Abu Dhabi, l'ultimo della stagione del Mondiale di F1. (Il Mattino di Padova)
Esclusi dalla Q3 anche Stroll su Aston Martin, Magnussen su Haas e Tsunoda e Lawson su Racing Bulls. Eliminato il monegasco, che dovrebbe dunque partire ultimo in seguito alla penalità di dieci posizioni per la sostituzione del suo pacchetto batteria. (Tuttosport)
Chiude così 14°, ed è eliminato per il Q3. Il monegasco partirà ultimo, considerando le 10 posizioni di penalità da scontare domani in gara per aver sostituito ieri la batteria della sua vettura. (Sport Mediaset)
Sarà una qualifica infuocata tra il team di Maranello e quello di Woking che si daranno davvero battaglia in questo sabato ad Abu Dhabi che assegna l'ultima pole position della stagione. Ci siamo, è arrivato il weekend in cui si decide il titolo Costruttori , tra McLaren e Ferrari, e che decreta la fine del Mondiale di F1 2024. (Autosprint.it)