Donna accoltellata: lo shock e la denuncia via social

Donna accoltellata: lo shock e la denuncia via social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

Un’aggressione di violenza inaudita, alla luce del sole, sul ciglio della strada. Lui a cavalcioni sul corpo di lei, schiena a terra, bloccata mentre l’ex fidanzato brandisce un coltellaccio puntando alla gola. Istanti che la donna vorrebbe interrompere chiedendo aiuto con un braccio alzato e la mano destra aperta. L’aiuto arriva, da passanti che si fermano e si avvicinano. Uno di questi con smartphone puntato sulla scena, a riprendere tutto e a immortalare il violento aggressore, che lascia la ex stesa in strada e sanguinante per risalire sulla sua Bmw bianca e sfrecciare lontano. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri media

È durata poche ore la fuga dell'uomo che martedì mattina a Guastalla, nel reggiano, ha accoltellato al collo la ex compagna, abbandonandola poi in strada con diverse ferite. La sua latitanza è terminata a Pavullo. (La Repubblica)

Alen Halilovic, 21 anni, ha interrotto l'aggressione, salvando la donna dalla furia dell'uomo che la colpiva in mezzo alla strada. E, avvicinandosi, ha registrato quello che stava succedendo (il Resto del Carlino)

Decisivo per interrompere l'aggressione dell’ex compagno ai danni di una donna di 45 anni, accoltellata ieri mattina in strada a Guastalla (Reggio Emilia), è stato l’intervento di un giovane, 22enne residente a Verona, che si trovava nei pressi e ha assistito alla scena. (Gazzetta di Parma)

Il video choc dell’aggressione

Lunedì ho evitato un’altra tragedia. Sono intervenuto in soccorso di una quarantacinquenne mentre il suo ex tentava di ucciderla e sono molto contento di averlo fatto ma ho visto decine di auto e camion transitare senza che nessuno si fermasse ad aiutare quella povera donna». (Corriere della Sera)

L'aggressione con il coltello da cucina: la vittima è una donna che, a terra, continua a chiedere aiuto. Il compagno non smette di colpirla, ma, per fortuna, la tragedia viene evitata grazie al tempestivo intervento di un 22enne residente a Verona. (ilgazzettino.it)

A salvarla è stato il coraggio di un 22enne camionista di Verona, Alen Halilovi: all’inizio il giovane, col telefonino, ha ripreso l’aggressione, poi, quando ha capito cosa stava davvero succedendo, non ha esitato a intervenire. (il Resto del Carlino)