Accoltella l’ex: è tentato omicidio

Accoltella l’ex: è tentato omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

È finito dietro le sbarre del carcere di Modena con l’accusa di tentato omicidio il 41enne modenese di Castelvetro che ieri mattina ha accoltellato a Guastalla una 45enne di San Matteo, sua ex fidanzata. Ricoverata all’ospedale di Reggio Emilia, la donna non è in pericolo di vita ma ha ferite gravi, tanto che i medici hanno deciso una prognosi di almeno 30 giorni. Pur considerando la drammaticità dell’accaduto, l’epilogo della vicenda avrebbe potuto essere ancora più tragico se non fosse stato per l’intervento di un camionista bosniaco di 22 anni residente a Verona che, fermo con il suo mezzo pesante dietro la Bmw dell’aggressore, ha prima filmato l’episodio violento e poi è intervenuto bloccando l’uomo e costringendolo alla fuga. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri media

L’aiuto arriva, da passanti che si fermano e si avvicinano. Uno di questi con smartphone puntato sulla scena, a riprendere tutto e a immortalare il violento aggressore, che lascia la ex stesa in strada e sanguinante per risalire sulla sua Bmw bianca e sfrecciare lontano. (OglioPoNews)

Reggio Emilia, 4 dicembre 2024 – “Lei lo aveva lasciato per validi motivi. Si erano separati da tempo, ma lui non lo accettava”. (il Resto del Carlino)

Così è stato anche per la 45enne mantovana che lunedì mattina, poco prima di mezzogiorno a Guastalla (Reggio Emilia), è stata accoltellata dall’ex fidanzato: un 41enne residente a Gaggio, Castelfranco. (il Resto del Carlino)

Agghiacciante aggressione in strada su una donna: catturato l’ex compagno in fuga

SAN MATTEO DELLE CHIAVICHE (Viadana)/ GUASTALLA (Re) L’auto ferma in mezzo alla strada, un uomo a cavalcioni su una donna a terra che alza un braccio, gesto disperato in cerca di aiuto. (La Voce di Mantova)

È stato uno choc apprendere che si trattava proprio di lui: nessuno di noi, di chi lo conosce da anni se lo sarebbe mai aspettato". Ero appena rientrato a casa e ci siamo salutati velocemente. (il Resto del Carlino)

I carabinieri hanno bloccato l'aggressore: si tratta di un 41enne residente in provincia di Modena. Era ancora al volante della Bmw con cui si era dileguato dopo i diversi fendenti sferrati alla donna, al culmine di una discussione. (La Repubblica)