Donna accoltellata al collo dall'ex dopo una lite in strada: salvata da un camionista di 21 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna è stata accoltellata al collo dal suo ex compagno di 53 anni al termine di una lite scoppiata in strada: l'ha salvata un camionista di 21 anni e l'equipaggio della Croce Rossa che passavano proprio in quel momento in zona. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Pur considerando la drammaticità dell’accaduto, l’epilogo della vicenda avrebbe potuto essere ancora più tragico se non fosse stato per l’intervento di un camionista bosniaco di 22 anni residente a Verona che, fermo con il suo mezzo pesante dietro la Bmw dell’aggressore, ha prima filmato l’episodio violento e poi è intervenuto bloccando l’uomo e costringendolo alla fuga. (La Provincia di Cremona e Crema)
Reggio Emilia, 4 dicembre 2024 – Sta ricevendo complimenti da ogni parte: non solo da amici e conoscenti, ma anche da autorità e personalità pubbliche. (il Resto del Carlino)
I carabinieri hanno bloccato l’auto con la manovra a tenaglia, in località Torre Maina, dopo una corsa in velocità di cinque chilometri. Poche ore dopo, grazie alla descrizione dell’indagato e della sua auto, i carabinieri hanno intercettato la Bmw bianca in fuga sulla Statale 12 a Maranello. (il Resto del Carlino)
Proseguono le indagini sul tentato omicidio avvenuto lunedì a Guastalla, dove un 41enne ha aggredito l’ex compagna con diverse coltellate. L’uomo è stato arrestato dopo un inseguimento e accusato di tentato omicidio. (Redacon)
La donna è stata ferita lungo la strada, a poca distanza dal ponte sul Po che collega Guastalla e Dosolo, nel Mantovano, sotto gli occhi dei passanti, ed è stata salvata da un camionista e da un equipaggio della Croce Rossa che stavano transitando da lì in quel momento. (Corriere Milano)
L’uomo era fuggito dopo l’aggressione, a bordo di una Bmw. Dopo poche ore era stato rintracciato dai Carabinieri, nel pomeriggio di lunedì. Rintracciato e arrestato nel modenese il 41enne accusato di aver accoltellato e abbandonato a Guastalla l’ex fidanzata 45enne di San Matteo delle Chiaviche, frazione di Viadana, nella giornata di lunedì. (OglioPoNews)