Istantanea di un femminicidio (per fortuna mancato). L'ex della 45enne arrestato per tentato omicidio

Istantanea di un femminicidio (per fortuna mancato). L'ex della 45enne arrestato per tentato omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce di Mantova INTERNO

SAN MATTEO DELLE CHIAVICHE (Viadana)/ GUASTALLA (Re) L’auto ferma in mezzo alla strada, un uomo a cavalcioni su una donna a terra che alza un braccio, gesto disperato in cerca di aiuto. E’ quello che si vede in un video girato da un automobilista che ieri ha assistito alla brutale aggressione di P.B., una 45enne di San Matteo delle Chiaviche, accoltellata per strada dal suo ex, M.G., 41enne residente nel Modenese. (La Voce di Mantova)

Su altri media

Proseguono le indagini sul tentato omicidio avvenuto lunedì a Guastalla, dove un 41enne ha aggredito l’ex compagna con diverse coltellate. L’uomo è stato arrestato dopo un inseguimento e accusato di tentato omicidio. (Redacon)

Sono intervenuto in soccorso di una quarantacinquenne mentre il suo ex tentava di ucciderla e sono molto contento di averlo fatto ma ho visto decine di auto e camion transitare senza che nessuno si fermasse ad aiutare quella povera donna». (Corriere della Sera)

Poi, però, penso a quelle venti, trenta, cinquanta auto transitate sul luogo della violenza che hanno continuato il loro viaggio come se nulla stesse succedendo e ci resto male». Due giorni fa ero lì e ho fatto ciò che si doveva fare per difendere quella donna dall’aggressione dell’ex. (Corriere della Sera)

Accoltella ex fidanzata in strada: arrestato dai Carabinieri

Decisivo per interrompere l'aggressione dell'ex compagno ai danni di una donna di 45 anni, accoltellata ieri mattina. L'aggressore, 41 anni, è stato poi intercettato in serata dai carabinieri nelle strade del comprensorio ceramico modenese, fermato dopo un inseguimento. (Corriere della Sera)

Non si ritiene un “eroe”, ma ogni ora che passa si rende sempre più conto del valore del suo gesto compiuto lunedì mattina a Guastalla quando ha aiutato una donna che veniva aggredita dall’ex fidanzato, permettendo di evitare l’ennesimo caso di femminicidio (il Resto del Carlino)

Rintracciato e arrestato nel modenese il 41enne accusato di aver accoltellato e abbandonato a Guastalla l’ex fidanzata 45enne di San Matteo delle Chiaviche, frazione di Viadana, nella giornata di lunedì. (OglioPoNews)