Tenta di uccidere l’ex fidanzata. Colpita con un coltello da cucina. La vittima: "Sono sotto choc"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’incontro chiarificatore, l’appuntamento tra amici perchè ora "l’ho accettato". Come spesso drammaticamente accade quell’ultimo incontro con l’ex fidanzato rappresenta una trappola mortale. Così è stato anche per la 45enne mantovana che lunedì mattina, poco prima di mezzogiorno a Guastalla (Reggio Emilia), è stata accoltellata dall’ex fidanzato: un 41enne residente a Gaggio, Castelfranco. La vittima è ora ricoverata nel reparto di chirurgia vascolare del Santa Maria Nuova a causa di una profonda ferita al collo: è viva per miracolo, grazie al provvidenziale intervento di un giovane automobilista (il Resto del Carlino)
Su altre testate
La sua fuga è durata alcune ore e adesso che i carabinieri lo hanno bloccato rischia l'accusa di tentato omicidio. È stato fermato nel Modenese l'uomo di 53 anni accusato di avere accoltellato l'ex compagna e averla scaricata in strada dall'auto in corsa a Guastalla (Reggio Emilia). (Today.it)
Una donna è stata accoltellata al collo dal suo ex compagno di 53 anni al termine di una lite scoppiata in strada: l'ha salvata un camionista di 21 anni e l'equipaggio della Croce Rossa che passavano proprio in quel momento in zona. (Fanpage.it)
Due giorni fa ero lì e ho fatto ciò che si doveva fare per difendere quella donna dall’aggressione dell’ex. Poi, però, penso a quelle venti, trenta, cinquanta auto transitate sul luogo della violenza che hanno continuato il loro viaggio come se nulla stesse succedendo e ci resto male». (Corriere della Sera)
Erano partiti ieri mattina da San Matteo delle Chaiviche dove lei, 45enne, abita ma dopo essere saliti in auto hanno iniziato a litigare fino a quando a Gustalla l’uomo, un 41enne modenese, ha aggredito la ex colpendola alla gola con un coltello da cucina. (Mantovauno.it)
Poche ore dopo, grazie alla descrizione dell’indagato e della sua auto, i carabinieri hanno intercettato la Bmw bianca in fuga sulla Statale 12 a Maranello. I carabinieri hanno bloccato l’auto con la manovra a tenaglia, in località Torre Maina, dopo una corsa in velocità di cinque chilometri. (il Resto del Carlino)
Lui a cavalcioni sul corpo di lei, schiena a terra, bloccata mentre l’ex fidanzato brandisce un coltellaccio puntando alla gola. Istanti che la donna vorrebbe interrompere chiedendo aiuto con un braccio alzato e la mano destra aperta. (OglioPoNews)