Aggressione a Guastalla, il 41enne accusato di tentato omicidio

Aggressione a Guastalla, il 41enne accusato di tentato omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Redacon INTERNO

Proseguono le indagini sul tentato omicidio avvenuto lunedì a Guastalla, dove un 41enne ha aggredito l’ex compagna con diverse coltellate. L’uomo è stato arrestato dopo un inseguimento e accusato di tentato omicidio. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’aggressore, che non accettava la fine della relazione, ha aggredito la donna mentre si trovava nell’auto con lei, colpendola alla gola. Nonostante le ferite, la 45enne è riuscita ad uscire dal veicolo ma è stata raggiunta dal suo ex compagno che ha continuato a colpirla. (Redacon)

Se ne è parlato anche su altri media

È stato uno choc apprendere che si trattava proprio di lui: nessuno di noi, di chi lo conosce da anni se lo sarebbe mai aspettato". Reggio Emilia, 4 dicembre 2024 – "Io l’ho visto domenica sera e in compagnia di una ragazza ma non so chi fosse. (il Resto del Carlino)

Una scena che sarà difficile dimenticare per coloro che hanno effettuato il primo intervento di soccorso. Non solo per gli autisti in transito – uno dei quali in particolare non ha esitato a rischiare anche di ricevere una coltellata pur di dare una mano alla malcapitata, ferita, a terra e in preda all’ira dell’aggressore – ma anche per chi il soccorso lo pratica per mestiere. (il Resto del Carlino)

Poche ore dopo, grazie alla descrizione dell’indagato e della sua auto, i carabinieri hanno intercettato la Bmw bianca in fuga sulla Statale 12 a Maranello. I carabinieri hanno bloccato l’auto con la manovra a tenaglia, in località Torre Maina, dopo una corsa in velocità di cinque chilometri. (il Resto del Carlino)

Accoltella ex fidanzata in strada: arrestato dai Carabinieri

L'aggressione con il coltello da cucina: la vittima è una donna che, a terra, continua a chiedere aiuto. Il compagno non smette di colpirla, ma, per fortuna, la tragedia viene evitata grazie al tempestivo intervento di un 22enne residente a Verona. (ilgazzettino.it)

È durata poche ore la fuga dell'uomo che martedì mattina a Guastalla, nel reggiano, ha accoltellato al collo la ex compagna, abbandonandola poi in strada con diverse ferite. La sua latitanza è terminata a Pavullo. (La Repubblica)

Rintracciato e arrestato nel modenese il 41enne accusato di aver accoltellato e abbandonato a Guastalla l’ex fidanzata 45enne di San Matteo delle Chiaviche, frazione di Viadana, nella giornata di lunedì. (OglioPoNews)