Il video choc dell’aggressione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lei lo aveva lasciato, lui non lo accettava e ha organizzato la sua delirante vendetta: con una scusa le ha chiesto un incontro e poi, in auto, l’ha aggredita. È accaduto lunedì a Guastalla. La donna si è difesa ed è uscita dall’auto, l’ex compagno l’ha inseguita, gettata a terra e colpita di nuovo con furia. A salvarla è stato il coraggio di un 22enne camionista di Verona, Alen Halilovi: all’inizio il giovane, col telefonino, ha ripreso l’aggressione, poi, quando ha capito cosa stava davvero succedendo, non ha esitato a intervenire. (il Resto del Carlino)
Su altri giornali
Proseguono le indagini sul tentato omicidio avvenuto lunedì a Guastalla, dove un 41enne ha aggredito l’ex compagna con diverse coltellate. L’uomo è stato arrestato dopo un inseguimento e accusato di tentato omicidio. (Redacon)
E’ stato rintracciato e arrestato in serata dai carabinieri a Pavullo (Modena), il 41enne accusato di aver accoltellato e lasciato in strada l’ex compagna 45enne a Guastalla (Reggio Emilia) ieri mattina. (Gazzetta di Parma)
Lui a cavalcioni sul corpo di lei, schiena a terra, bloccata mentre l’ex fidanzato brandisce un coltellaccio puntando alla gola. Istanti che la donna vorrebbe interrompere chiedendo aiuto con un braccio alzato e la mano destra aperta. (OglioPoNews)
Sono intervenuto in soccorso di una quarantacinquenne mentre il suo ex tentava di ucciderla e sono molto contento di averlo fatto ma ho visto decine di auto e camion transitare senza che nessuno si fermasse ad aiutare quella povera donna». (Corriere della Sera)
Erano sconvolti, ieri, i vicini di casa del 41enne arrestato per tentato omicidio dopo aver accoltellato la ex fidanzata a Guastalla, lunedì mattina. Ero appena rientrato a casa e ci siamo salutati velocemente. (il Resto del Carlino)
È finito dietro le sbarre del carcere di Modena con l’accusa di tentato omicidio il 41enne modenese di Castelvetro che ieri mattina ha accoltellato a Guastalla una 45enne di San Matteo, sua ex fidanzata. (La Provincia di Cremona e Crema)