Folle fuga fino a Maranello poi l’arresto dell’accoltellatore della ex tallonato dai carabinieri

Folle fuga fino a Maranello poi l’arresto dell’accoltellatore della ex tallonato dai carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mantovauno.it INTERNO

SAN MATTEO DELLE CHIAVICHE (VIADANA) – Era riuscito a convincere la sua ex fidanzata a vederlo col pretesto di farsi accompagnare e consigliare per degli acquisiti. Erano partiti ieri mattina da San Matteo delle Chaiviche dove lei, 45enne, abita ma dopo essere saliti in auto hanno iniziato a litigare fino a quando a Gustalla l’uomo, un 41enne modenese, ha aggredito la ex colpendola alla gola con un coltello da cucina. (Mantovauno.it)

La notizia riportata su altre testate

A salvarla è stato il coraggio di un 22enne camionista di Verona, Alen Halilovi: all’inizio il giovane, col telefonino, ha ripreso l’aggressione, poi, quando ha capito cosa stava davvero succedendo, non ha esitato a intervenire. (il Resto del Carlino)

Lunedì mattina, il veronese di origine bosniaca Alen Halilovic, 21 anni (che giovedì sarà anche premiato dal sindaco di Castelfranco Emilia), autista, non si è voltato dall’altra parte. «Avrei fatto di tutto per salvare Giulia Cecchettin. (Corriere della Sera)

Si erano separati da tempo, ma lui non lo accettava”. Da San Matteo delle Chiaviche, frazione di Viadana (Mantova), sfogano dolore, rabbia e sconcerto i parenti stretti della 45enne accoltellata lunedì per strada – non divulghiamo le generalità dei protagonisti della vicenda per tutelarne l’identità –, a Guastalla, dall’ex convivente, e ora ricoverata all’ospedale di Reggio. (il Resto del Carlino)

Tenta di uccidere l’ex fidanzata. Colpita con un coltello da cucina. La vittima: "Sono sotto choc"

Una donna è stata accoltellata al collo dal suo ex compagno di 53 anni al termine di una lite scoppiata in strada: l'ha salvata un camionista di 21 anni e l'equipaggio della Croce Rossa che passavano proprio in quel momento in zona. (Fanpage.it)

Ero appena rientrato a casa e ci siamo salutati velocemente. Erano sconvolti, ieri, i vicini di casa del 41enne arrestato per tentato omicidio dopo aver accoltellato la ex fidanzata a Guastalla, lunedì mattina. (il Resto del Carlino)

Così è stato anche per la 45enne mantovana che lunedì mattina, poco prima di mezzogiorno a Guastalla (Reggio Emilia), è stata accoltellata dall’ex fidanzato: un 41enne residente a Gaggio, Castelfranco. (il Resto del Carlino)