Inter, arrivano gli aggiornamenti sul rientro di Lautaro Martinez: ecco quando potrebbe tornare in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A causa di un infortunio muscolare l’attaccante ha dovuto rinunciare agli impegni con la nazionale argentina: i dettagli sul rientro L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, ha rimediato un infortunio muscolare agli ischiocrurali dell’arto inferiore sinistro e salterà gli impegni con la nazionale argentina. Rientrato in questi giorni, il capitano nerazzurrosarà oggi ad Appiano per iniziare le […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Martinez-Sommer, insieme anche nella prossima stagione? L’idea dell’Inter per la porta della squadra nerazzurra (InterNews24.com)
DI RITORNO – L’Inter continua a monitorare con attenzione la situazione degli infortunati, in particolare quella di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries, due pedine fondamentali per Simone Inzaghi che non hanno potuto rispondere alle convocazioni delle rispettive nazionali. (Inter-News)
L’entità del danno? Semplice sovraccarico muscolare. Il capitano non ha preso parte all’ultimo allenamento con l’Argentina appunto per un KO fisico. (CalcioNews24.com)

Dopo il gol che ha chiuso la partita scudetto tra Atalanta e Inter, Lautaro Martinez ha risposto alla chiamata della convocazione argentina nonostante nei minuti finali del match di Bergamo aveva destato preoccupazione per le sue condizioni la borsa del ghiaccio posta all’altezza della coscia sinistra. (Il Nerazzurro)
Tegola in casa Inter che perde per infortunio Lautaro Martinez. L’argentino rientra a Milano e nelle prossime ore farà tutti gli esami per capire meglio l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. (Inter-News)
I cori e gli attestati di stima rivolti senza soluzione di continuità dai circa 400 tifosi presenti ieri al Torino, sono stati, almeno temporaneamente, unicamente interrotti dall’uscita dal campo di un claudicante Amine Salama. (CalcioNews24.com)