L’Isola dei Famosi: Veronica Gentili guiderà un’edizione all’insegna della freschezza e dell’avventura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com INTERNO

La pineta di Canale 5 è in fermento con le novità che stanno per travolgere il mondo dei reality! Finalmente è stato ufficializzato il nome della conduttrice che guiderà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La scelta è caduta su Veronica Gentili, un volto noto e amato che sta per portare una ventata di freschezza e autenticità al programma. Scopriamo tutti i dettagli di questa attesissima edizione! L’Isola dei Famosi: Veronica Gentili alla conduzione! È stata la produzione stessa a rivelare la straordinaria notizia: Veronica Gentili sarà la nuova padrona di casa di L’Isola dei Famosi. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo una breve tregua anticiclonica, il maltempo si prepara a fare ritorno sull'Italia già nel corso del fine settimana. Secondo il meteorologo di 3bmeteo.com, Edoardo Ferrara, una nuova perturbazione atlantica attraverserà il paese, portando con sé piogge e temporali. (La Provincia di Cremona e Crema)

Al via la serie di appuntamenti verso l’edizione 2025 del Calendimaggio di Assisi, in programma dal 7 al 10 maggio: dopo il convegno su “I Bandi e i Cortei del Calendimaggio”, in cui domenica 16 marzo nella sala della Conciliazione si è dato vita anche a una serie di riflessioni non solo sui momenti più sentiti della Festa ma anche sul futuro della manifestazione e sui suoi regolamenti, il 23 marzo torna Echo la Primavera, il tradizionale itinerario musicale per vie, vicoli e piazze della città serafica con cui partaioli, cittadini e turisti salutano l’arrivo della bella stagione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per la prima volta la Hope Color approda a Chivasso questa primavera con un nuovo appuntamento della divertentissima corsa-camminata non competitiva di 5 chilometri. (Torino Top News)

Nanni Campus aderisce a Fratelli d’Italia

Analizziamo nel dettaglio la possibile evoluzione di questo ciclone, concentrandoci sulle proiezioni fornite dai principali modelli meteorologici. (Tempo Italia)

La popolazione, munita di impegnativa rilasciata dal medico curante o dallo specialista, potrà contattare il Cup regionale, attraverso il call center 1533 (da telefono fisso) o al numero 070276424 (da telefono cellulare), oppure utilizzando la piattaforma CUPWEB accessibile al seguente link: https://cupweb. (SARdies.it)

Sassari. (SARdies.it)