Bel tempo fino a San Silvestro con gelate notturne. Unica variabile... la nebbia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sole e massime sui dieci gradi, possibili gelate nelle ore notturne. Questa la tendenza almeno fino a domenica prossima 29 dicembre. L'unica variabile in vista dei giorni di san silvestro e capodanno è il possibile ritorno della nebbia. (Gazzetta di Parma)
La notizia riportata su altri media
Assisteremo così al ritorno di condizioni di tempo stabile e soleggiato, a parte qualche residuo ed innocuo annuvolamento all’estremo Sud e in Sicilia. Da venerdì si conferma un deciso rinforzo dell’alta pressione, non solo sul nostro Paese ma su praticamente tutta l’Europa centro-meridionale. (METEO.IT)
L’alta pressione proveniente dalle Azzorre porterà un deciso miglioramento su tutte le regioni e garantirà una maggior stabilità atmosferica fino a Capodanno, con valori termici al di sopra delle medie del periodo specie durante le ore centrali della giornata. (Sky Tg24 )
Le conseguenze saranno rappresentate da tempo soleggiato e temperature fredde, anche se non mancheranno nubi in alcune zone d'Italia. Come sarà il meteo nell'ultimo weekend dell'anno, sabato 28 e domenica 29 dicembre 2024? Prima di Capodanno e prima di dare il benvenuto al nuovo anno, il nostro Paese sarà interessato da un anticiclone che dalle Azzorre arriverà su tutta la penisola. (La Gazzetta dello Sport)
Una situazione già complessa si complica ulteriormente, alimentando il senso di colpa di Ozan e le sue ansie. La tensione cresce quando Lara invia a Ozan un messaggio sconvolgente, accusandolo dell’omicidio di Kaan. (SofiaOggi.com)
È atteso sull'Italia nei prossimi giorni l'arrivo dell’anticiclone che porterà un generale miglioramento delle condizioni meteo, almeno fino a Capodanno. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)