Serpente gira indisturbato nel vagone di un Frecciarossa, panico tra i passeggeri

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rettile, che poi si è scoperto essere innocuo, è stato avvistato all'altezza di Civitanova Marche. All'arrivo ad Ancona sono intervenuti i carabinieri della Forestale, ma senza successo: il serpente è infatti riuscito a nascondersi in una bocchetta dell'areazione. Il treno è quindi stato evacuato e i passeggeri han continuato il viaggio su altri convogli. (blue News | Svizzera italiana)
La notizia riportata su altri giornali
L'assurda vicenda è avvenuto nella mattina di giovedì 6 marzo. Spot . . . . . . (MilanoToday.it)
Quando il diavolo - pardon il serpente - ci mette la coda. Immediato l'intervento della Polfer che ha subito "convocato" sul posto i Carabinieri Forestali. (corriereadriatico.it)
Quando il diavolo - pardon il serpente - ci mette la coda. La paura Paura e timori tra i viaggiatori con chi cercava di allontanarsi e chi invece provava ad immortalarlo anche con un video. (corriereadriatico.it)

Il fuori programma all'altezza di Civitanova Marche: dopo l'allerta dei passeggeri è intervenuta la Forestale. Ma l'animale si era (letteralmente) dileguato (Open)
La ricerca del serpente nelle carrozze del Frecciarossa fermato ad Ancona per allerta rettileMissing Credit I passeggeri sono stati fatti scendere alla stazione ferroviaria di Ancona perché su un vagone è stato segnalato un serpente. (il Resto del Carlino)