Allarme serpente sul treno: Frecciarossa fermo ad Ancona, tutti i passeggeri a terra. Video

Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Paura, attorno a mezzogiorno, su un treno Frecciarossa 8814 che da Lecce (era partito alle 5,55) era diretto a Milano (sarebbe arrivato alle 14,25). La ricerca del serpente nelle carrozze del Frecciarossa fermato ad Ancona per allerta rettileMissing Credit I passeggeri sono stati fatti scendere alla stazione ferroviaria di Ancona perché su un vagone è stato segnalato un serpente. Si tratterebbe di un serpente del grano, innocuo, forse uscito dal bagaglio di un passeggero. (il Resto del Carlino)
Su altre testate
Il fuori programma all'altezza di Civitanova Marche: dopo l'allerta dei passeggeri è intervenuta la Forestale. Ma l'animale si era (letteralmente) dileguato (Open)
Spot . . . . . . Viaggiava a bordo di un treno Frecciarossa diretto a Milano. Impossibile sapere come ci sia finito, su quel convoglio. Certo è che, pur essendo assolutamente innocuo (e con tutta probabilità più terrorizzato di tutti), quel serpente ha generato un bel trambusto. (MilanoToday.it)
Quando il diavolo - pardon il serpente - ci mette la coda. Immediato l'intervento della Polfer che ha subito "convocato" sul posto i Carabinieri Forestali. (corriereadriatico.it)

La paura Paura e timori tra i viaggiatori con chi cercava di allontanarsi e chi invece provava ad immortalarlo anche con un video. Partito da Lecce con destinazione Milano il FrecciaRossa 8814 ha però dovuto interrompere la propria corsa ad Ancona (corriereadriatico.it)
Il treno è quindi stato evacuato e i passeggeri han continuato il viaggio su altri convogli. All'arrivo ad Ancona sono intervenuti i carabinieri della Forestale, ma senza successo: il serpente è infatti riuscito a nascondersi in una bocchetta dell'areazione. (blue News | Svizzera italiana)