Serpente semina il caos sul Frecciarossa: passeggeri in fuga, il treno riparte vuoto per Milano - Il video

Serpente semina il caos sul Frecciarossa: passeggeri in fuga, il treno riparte vuoto per Milano - Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il fuori programma all'altezza di Civitanova Marche: dopo l'allerta dei passeggeri è intervenuta la Forestale. Ma l'animale si era (letteralmente) dileguato Treni ancora una volta in tilt: questa volta però a bloccare la linea dell’alta velocità non è stato un guasto ma un serpente. Oggi, giovedì 6 marzo, intorno alle 12 sul Frecciarossa Lecce-Milano un serpente del grano è stato avvistato dai passeggeri mentre strisciava indisturbato sotto i sedili. (Open)

Su altri media

Partito da Lecce con destinazione Milano il FrecciaRossa 8814 ha però dovuto interrompere la propria corsa ad Ancona. Paura e timori tra i viaggiatori con chi cercava di allontanarsi e chi invece provava ad immortalarlo anche con un video. (corriereadriatico.it)

– Paura, attorno a mezzogiorno, su un treno Frecciarossa 8814 che da Lecce (era partito alle 5,55) era diretto a Milano (sarebbe arrivato alle 14,25). Si tratterebbe di un serpente del grano, innocuo, forse uscito dal bagaglio di un passeggero. (il Resto del Carlino)

Quando il diavolo - pardon il serpente - ci mette la coda. Partito da Lecce con destinazione Milano il FrecciaRossa 8814 ha però dovuto interrompere la propria corsa ad Ancona. (corriereadriatico.it)

Serpente gira indisturbato nel vagone di un Frecciarossa, panico tra i passeggeri

L'assurda vicenda è avvenuto nella mattina di giovedì 6 marzo. Viaggiava a bordo di un treno Frecciarossa diretto a Milano. Impossibile sapere come ci sia finito, su quel convoglio. Certo è che, pur essendo assolutamente innocuo (e con tutta probabilità più terrorizzato di tutti), quel serpente ha generato un bel trambusto. (MilanoToday.it)

Il treno è quindi stato evacuato e i passeggeri han continuato il viaggio su altri convogli. Il rettile, che poi si è scoperto essere innocuo, è stato avvistato all'altezza di Civitanova Marche. (blue News | Svizzera italiana)