Catanzaro, bimba cade dalla finestra di una casa famiglia: la mamma si suicida in ospedale

Catanzaro, bimba cade dalla finestra di una casa famiglia: la mamma si suicida in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Cade a 7 anni dalla finestra di una casa famiglia, la madre si suicida. Succede in provincia di Catanzaro. La bambina è ricoverata in gravi condizioni dopo essere precipitata dal secondo piano di una palazzina di Botricello. Le cause sono in corso di accertamento. Secondo quanto appreso, era ospite della struttura insieme alla madre. L’incidente La piccola sarebbe caduta intorno alle 10. Immediati i soccorsi, prima con l'intervento di una ambulanza, poi con l'elisoccorso. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna aveva raggiunto l’spedale Pugliese Ciaccio dove la figlia è stata ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione. Un doppio fatto di cronaca sta sconvolgendo la Calabria in queste ore. (Il Vibonese)

Indagini in corso. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Le cause sono in corso di... (Virgilio)

Tragedia a Botricello, bambina cade dal balcone: è grave, la madre arriva in ospedale e si suicida

BOTRICELLO (CZ) – Un dramma nel dramma quello avvenuto oggi. Una bimba di 7 anni è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Pugliese dopo essere caduta dal secondo piano di una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro (Quotidiano online)

Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l’ospedale ‘Pugliese Ciaccio’ di Catanzaro. Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. (Il Dispaccio)

BOTRICELLO (CATANZARO) – Un dramma infinito a Botricello dove una bambina di 7 anni è in gravi condizioni dopo essere caduta dal secondo piano di una casa famiglia di Botricello. La bambina è stata soccorsa sul posto e poi trasferita in codice rosso presso l’ospedale di Catanzaro. (Quotidiano del Sud)