Catanzaro, si è tolta la vita la mamma della bambina di 7 anni caduta da una finestra a Botricello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dramma senza fine. Si è suicidata la madre della bambina di 7 anni che questa mattina è caduta da una finestra del secondo piano di una casa famiglia a Botricello, nel catanzarese. I carabinieri della compagnia di Sellia Marina stanno conducendo le indagini per chiarire le cause di quello che al momento si configura come un incidente, per accertare o eventualmente escludere eventuali responsabilità. (LaC news24)
Ne parlano anche altri media
Minuti per la lettura Tragedia a Botricello, una bambina cade dal balcone di casa ed è in gravi condizioni, la madre non regge al dolore e si suicida in ospedale (Quotidiano del Sud)
Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una casa famiglia del Catanzarese. Insieme a lei, al momento della caduta, c'era la madre. I soccorritori hanno stabilizzato la bambina e hanno disposto il trasferimento all'ospedale di Catanzaro (Today.it)
Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l’ospedale ‘Pugliese Ciaccio’ di Catanzaro. Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. (Il Dispaccio)
Indagini in corso. (Fanpage.it)
La figlia di sette anni cade dalla finestra della casa protetta dove viveva con la madre, riportando gravi ferite, e la donna una volta arrivata in ospedale con la piccola, si è suicidata lanciandosi nel vuoto. (Tiscali Notizie)
BOTRICELLO (CZ) – Un dramma nel dramma quello avvenuto oggi. Una bimba di 7 anni è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Pugliese dopo essere caduta dal secondo piano di una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro (Quotidiano online)